1° RADUNO UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous



    Era da molto che se ne parlava, ma non è stato mai fatto nulla di concreto. Oggi, dopo quasi tre mesi che me ne sto a casa (omnislasshata da un dolore lancinante! ;__;), ho deciso di concretizzare la mia idea, anche e soprattutto per poter ringraziare di persona tutte quelle persone che mi sono state vicine e che si sono preoccupate per me (Grazieeeeeeeehhhhhhh....! *O*).
    L'evento consisterebbe in un ritrovo (di 2 massimo 3 giorni) tra i membri del forum, la cui ubicazione dovrebbe essere dalle parti di "La Spezia", attorno alla quale si concentra la maggior parte dell'utenza (Quelli che vengono da troppo lontano non li vogliamo! :woot:).
    Il periodo in cui avevamo intenzione di effettuare il raduno pensavamo di allocarlo nel mese di Maggio.
    Chi è intenzionato a partecipare dovrà comunicare la propria disponibilità in questo thread. Riguardo alla scelta dell'albergo ed agli eventuali costi vorremmo prima sapere quanti sarebbero interessati ad aderire all'iniziativa.
    L'unica cosa che vi chiediamo è di darci disponibilità concrete, non vogliamo poi ritrovarci ad avere problemi a realizzare l'evento a causa di persone che si ritirano all'ultimo secondo (Quindi ASTENERSI PERDITEMPO! >O</).
    Ovviamente, per velocizzare e semplificare le operazioni di prenotazione, una volta che avremo deciso quanti saranno disposti a venire ed in che albergo andare, gli interessati dovranno effettuare una ricarica postepay sulla carta di ryuvegea (tranquilli, non vi ruberemo niente xD.... forse.... image), dopodiché effettueremo noi la prenotazione per tutti. (Visto come siamo braviiihhhh...? ).
    Una volta che in questo thread si sarà stabilito chi partecipa, un giorno - che verrà poi deciso assieme all'ora - i partecipanti si riuniranno con noi su Skype per parlare del raduno più approfonditamente.
    Detto questo attendiamo che ci sommergiate di adesioni! (adesso però sta a vedere che non viene nessuno XD).
    Se avete domande chiedete pure (tanto non vi risponderemo :woot: :woot: )

    ED ORA....

    ADERITEEEEEEEEEEHHHHHHHH.......!!!!
    image image image image

    -------------------------------------------------------------------
    Lista possibili partecipanti:
    Lark
    Ryu
    Shun
    Shiyu
    Allen
    Alheit
    Felio



    Edited by ryuvegea - 16/3/2012, 16:37
     
    Top
    .
  2. Shun Sizukana
     
    .

    User deleted


    Io Ci dovrò essere! Diamine si!

    Di weekend disponibili avrei 12-13 / 19-20, mentre gli altri weekend sono occupato in missione :/ però se si decide anche infrasettimanale, ho un pò di ferie da scontare, quindi nessun problema <3 <3 <3

    E se devo portare qualcosa Sparate pure!
     
    Top
    .
  3. Shiyu Yamagami
     
    .

    User deleted


    Figata!
    Se riesco ad incastrarmi col lavoro vengo volentieri *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Reclute
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline offline
    Salvo impegni impellenti ed inderogabili...
    Leggi: Esami universitari, Fine del pianeta, Invasioni di alieni carnivori, profezie apocalittiche etc...etc...
    Io ci sarò più che volentieri XD
     
    Top
    .
  5. Alheit Rammsteiner
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!! *infiltrazione mode on*
    .... Lo so, lo so u___u
    Ancora non sono entrata a far parte di questo fantastico gdr <___<'' (Work In Progress, manca poco davvero uu) ma dato che ci terrei a vedervi di nuovo Lark e Ryu *___* e ad essere la fotoreporter di turno (uhahahaha sì tremate gente, tremate per le mie foto compromettenti *____* ) … non posso non partecipare >/////< se non ho impegni universitari (vedi esami e scadenze di progetti) Io ci sono =P
    Sempre se mi volete =W= hihi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    Reclute
    Posts
    2,932

    Status
    Offline offline
    Io purtroppo sarò assente *sente grilli in sottofondo* perchè le settimane che ho davanti saranno abbastanza piene... indi per cui, mi spiace ma sarò assente, auguro comunque buon divertimento ai partecipanti al raduno -w-/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Reclute
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline offline
    Io sarò presente, spero per due o addirittura tre giorni.
    Con il dovuto preavviso cercherò di tenermi libero il periodo in questione con la sola incognita del catering: a meno di non avere qualche data inderogabile (nel qual caso farei comunque in modo da venire almeno uno dei giorni) vedrò di rimandare ogni altro appuntamento per la data che tornerà più comoda.

    Per quanto riguarda le date la mia preferenza va alla prima metà di Maggio, preferenza che però è da considerarsi accessoria e non vincolante per la mia presenza... In pratica conto di esserci al 99.999%
    Poi se il pianeta finisce prima di quella data avremo tutti altro a cui pensare >___>
     
    Top
    .
  8. Danteh ™
     
    .

    User deleted


    uff... purtroppo io non potrò esserci... :'( spero comunque riusciate a fare sul serio questo meeting perchè so quanto è difficile riuscire ad organizzare qualcosa come un raduno di persone conosciute solo tramite web ^_^. Un salutone speciale a tutti voi!!!
     
    Top
    .
  9. Warbandit88
     
    .

    User deleted


    mmmmh...le date nn si sanno? xchè lavorando in hospital dovrei organizzarmi un pò prima...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE (Warbandit88 @ 19/3/2012, 02:57) 
    mmmmh...le date nn si sanno? xchè lavorando in hospital dovrei organizzarmi un pò prima...

    Le date le stiamo appunto decidendo cercando (in linea di massima) di andare incontro alle esigenze di tutti, per questo abbiamo chiesto, a chi sarebbe disposto a partecipare, di darci anche una preferenza sulle date nel mese di maggio.

    Per il momento abbiamo avuto una preferenza sulla prima metà di maggio e sui fine settimana del 12/13 e del 19/20

    Noi si pensava di fare il raduno nella prima metà di Maggio.

    I giorni li decideremo prossimamente in base anche alle adesioni degli utenti (che credo siano terminate salvo l'arrivo in extremis di Wystal).
    Tra qualche giorno vedremo di mettere per iscritto quali saranno i giorni scelti, poi penseremo all'albergo ed ai costi ^__-
    Alla prossima e grazie a tutti per la partecipazione >_</
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lunatic Lilium ♫

    Group
    Aiuto Staff
    Posts
    11,974
    Location
    Dreamland

    Status
    Offline offline
    Non ho risposto perchè non posso assicurare la mia presenza, ahimè.
    I dindi non ci sono, e se non mi chiamano per puro culo a lavorare a fine mese, non ne vedrò a lungo.
    Quindi. Vi dico già che SICURAMENTE non mi prenderò un posto dove dormire la notte, figuriamoci se vi faccio prenotare qualcosa che non ho la certezza di potermi permettere.
    Però cercherò di essere in quel periodo dal mio ragazzo, a Genova, che dovrebbe permettermi di venirvi a trovare almeno per un pomeriggio é_é
    Voto anche io per la prima metà di maggio, dato che la seconda sarà sommersa di esami. XD
    ..e spero di riuscire a rimediare un buco nello stage. Perchè sì, mi sto sbattendo come una dannata lavorando tutti i giorni, ma dato che è uno stage non vedo l'ombra di un centesimo ;_;
     
    Top
    .
  12. Shiyu Yamagami
     
    .

    User deleted


    Come posso capire la mia cara sorellina tettuta... :D

    Comunque, in linea di massima, anche io dubito di fermarmi. C'è però la possibilità di passare un bel pomeriggio con voi e anche di portare Maya :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous

    Le iscrizioni per il primo raduno di Real Warfare sono ufficialmente chiuse.

    Le persone che sono sicure per la prenotazione sono:

    Lark
    Ryu
    Shun
    Allen
    Alheit
    Felio


    Per un totale di 6 persone ed in teoria di 3 camere doppie possibilmente prenotabili.
    In forse è soltanto Warbandit

    Chi verrebbe solo in giornata sono solo Shiyu e Wystal.

    La data sarà sicuramente nella prima metà del mese di Maggio.
    A presto per aggiornamenti sui costi e sulle date precise del raduno.

    P.S. Riguardo alla richiesta di Shun sul portare qualcosa, a cosa ti riferisci? Console? Eventuali altri strumenti (fallici? X°D) di sollazzo? Facci sapere ghgh che così vediamo di organizzare qualcosa ^__-

    Web
     
    Top
    .
  14. Shiyu Yamagami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryuvegea @ 5/4/2012, 17:52) 
    (fallici? X°D)

    Ho tremato per lui.
     
    Top
    .
  15. Shun Sizukana
     
    .

    User deleted


    non ho strmenti fallici, solo una vuvuzela di simile, comunque si, tipo pc o console, o giochi, dite voi, io porto XD
     
    Top
    .
28 replies since 14/3/2012, 23:37   542 views
  Share  
.