Questionario per conoscersi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiyu
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui ragazzi, visto che il forum ha ripreso a lavorare a quasi pieno regime è ora di riportare in vita anche l'Off Topic e parto con un questionario che ho creato appositamente per noi.
    Siete tutti invitati a compilarlo e a rispondere SINCERAMENTE se possibile. Le risposte sono tutte volutamente APERTE.
    Ovviamente, allego anche la copia da ME compilata, così per iniziare la festa e per farvi capire cosa ci si aspetta nelle risposte :D
    L'obiettivo del questionario è permetterci di conoscerci a vicenda e anche farci due risate perchè alcune domande, come potete vedere, sono un po' buffe ed altre particolari. ;)

    CITAZIONE
    Iniziamo qualche domanda di riscaldamento.
    1) Vero nome -
    2) Età -
    3) Occupazione -
    4) Sogno nel cassetto -
    5) Definisciti con un solo aggettivo -
    6) La tua più grande qualità -
    7) Il tuo maggior difetto -
    8) Soprannomi notabili (non auto-attribuiti) -
    9) Cosa dicono di te -
    10) Segno Zodiacale -
    11) Orientamento religioso -
    12) Orientamento politico (si, puoi non rispondere) -
    13) Colore preferito -
    14) Numero preferito -
    15) Frase chiave -
    16) Animale preferito -
    17) Scegli un tarocco che ti rappresenti -
    18) Passatempo preferito (1+) -
    19) Facci un saluto! -
    20) Prenditi una pausa di tanto in tanto, il questionario è ancora lungo -

    Bene, passiamo al mondo degli anime e dei manga.

    16) Genere preferito -
    17) Manga/Anime che ti ha più colpito -
    18) Manga/Anime che ti ha fatto maturare -
    19) Manga/Anime che ti ha restituito un po' di infanzia -
    20) Manga/Anime che ti ha insegnato qualcosa che non sapevi -
    21) Ambientazione da cui sapresti trarre un ottimo GDR (Non importa che l'ambientazione sia valida) -
    22) Manga/Anime che ti ha fatto piangere -
    23) Manga/Anime che ti ha fatto ridere di più -
    24) Indica il personaggio di Manga/Anime che maggiormente ti rappresenta -
    25) Peggior Manga/Anime che tu abbia mai visto (Non offenderti se qualcuno cita qualcosa che ti piace eh) -

    Ok, altro giro altra corsa, passiamo propriamente al nostro caro genere sci-fi!

    26) Serie sci-fi più importante per te a livello "di critica" -
    27) Real Robot preferito (fino a 3) -
    28) Super Robot preferito (fino a 3) -
    29) Navicella spaziale preferita (fino a 3) -
    30) Altro veicolo preferito (fino a 3) -
    31) Mecha/Nave/Veicolo meno gradito (fino a 3) -
    32) Innovazione preferita nel genere -
    33) Peggiore difetto "nel" genere -
    34) Cosa miglioreresti nel genere -
    35) Con che altro genere lo vedresti ben affiancato? -

    Perfetto, adesso andiamo nello specifico. Parliamo di RW.

    36) Staffer preferito (Se dite Wy per le TETTEH verrete immediatamente bannati) -
    37) Shiyu preferito -
    38) Cosa ti piace di questo forum -
    39) Cosa non ti piace di questo forum -
    40) Giocatore preferito -
    41) Personaggio preferito -
    42) PNG preferito -
    43) Quest preferita -
    44) PNG che vorresti incontrare -
    45) PG che vorresti incontrare -
    46) Personaggio più sexy -
    47) Personaggio più figo -
    48) Personaggio più divertente -
    49) Personaggio che cambieresti (Non offenderti se parlano del tuo) -
    50) Migliore coppia (anche immaginaria) -

    Ecco fatto! Se vi è piaciuto creare altri questionari simili (Anche più personali, con domande HARD per esempio :D ), fatemi pure le vostre richieste ;)

    Ora compilo il mio :D

    Iniziamo qualche domanda di riscaldamento.
    1) Vero nome - Federico
    2) Età - 29 ahimè.
    3) Occupazione - Psicologo... Diciamo.
    4) Sogno nel cassetto - Togliere il "diciamo" di cui sopra.
    5) Definisciti con un solo aggettivo - Intenso (Si, non chiedetemi come mi sia uscito)
    6) La tua più grande qualità - Lealtà
    7) Il tuo maggior difetto - Superbia
    8) Soprannomi notabili (non auto-attribuiti) - Fred, Chicco, Sister King (-.-)
    9) Cosa dicono di te - Che il mio senso di morale e giustizia è troppo rigido.
    10) Segno Zodiacale - Scorpiozzo.
    11) Orientamento religioso - Positivista
    12) Orientamento politico (si, puoi non rispondere) - Congiura delle Polveri
    13) Colore preferito - Blu
    14) Numero preferito - 31
    15) Frase chiave - "Te l'avevo detto"
    16) Animale preferito - Lupo
    17) Scegli un tarocco che ti rappresenti - L'Imperatore, sia dritto che rovesciato.
    18) Passatempo preferito (1+) - Modellismo, Gioco di Ruolo, Anime e Manga, Trollare.
    19) Facci un saluto! - Aloha! :D
    20) Prenditi una pausa di tanto in tanto, il questionario è ancora lungo - Grazie, effettivamente ora mi faccio un Ginseng.

    Bene, passiamo al mondo degli anime e dei manga.

    16) Genere preferito - Seinen/Horror
    17) Manga/Anime che ti ha più colpito - Puella Magi Madoka Magica. E chi se l'aspettava una cosa del genere...
    18) Manga/Anime che ti ha fatto maturare - Clannad After Story. Mi ha fatto... Capire di molte cose belle della mia vita, e del loro valore.
    19) Manga/Anime che ti ha restituito un po' di infanzia - Usagi Drop.
    20) Manga/Anime che ti ha insegnato qualcosa che non sapevi - Gunbuster, viva la fisica!
    21) Ambientazione da cui sapresti trarre un ottimo GDR (Non importa che l'ambientazione sia valida) - Il Nasuverse. E l'ho fatto, tutt'ora ho in piedi una campagna di gdr da tavolo nel Nasuverse :D
    22) Manga/Anime che ti ha fatto piangere - Una Tomba per le Lucciole. ç___ç
    23) Manga/Anime che ti ha fatto ridere di più - Maria Holic. No sense puro.
    24) Indica il personaggio di Manga/Anime che maggiormente ti rappresenta - Ne indicherò 2, uno rappresenta me da piccolo e uno me adesso. Yuta Togashi di Chuunibyu per il me da piccolo. In seconda media ero proprio come lui in seconda media XD. Il pg che, mi dice la regia, mi rappresenta maggiormente è Arararagi Koyomi della serie Monogatari.
    25) Peggior Manga/Anime che tu abbia mai visto (Non offenderti se qualcuno cita qualcosa che ti piace eh) - Sarebbe lunga la lista (basta prendere tutte le cose che ho droppato) ma ne sceglierò uno rappresentativo proprio perchè a molti piace: Il terzo film di Rebuild of Evangelion. No, attenzione, non è la cosa PEGGIORE che ho visto in vita mia, ma è SICURAMENTE la più grande delusione che abbia ricevuto in tal senso. Altissime attese... Poi meh.

    Ok, altro giro altra corsa, passiamo propriamente al nostro caro genere sci-fi!

    26) Serie sci-fi più importante per te a livello "di critica" - Capitan Harlock e Gunbuster. Hanno rivoluzionato il genere in modi diversi ma importantissimi.
    27) Real Robot preferito (fino a 3) - Gundam Exia (Gundam 00), Guren (Code Geass), Jehuty (ZOE)
    28) Super Robot preferito (fino a 3) - Vysaga (Banpresto Original), Eva 02 (Evangelion), Mazinkaiser (Mazinkaiser)
    29) Navicella spaziale preferita (fino a 3) - Arcadia (Capitan Harlock), Eltreum (Gunbuster), Archangel (Gundam SEED)
    30) Altro veicolo preferito (fino a 3) - Tachikoma (Ghost in The Shell)
    31) Mecha/Nave/Veicolo meno gradito (fino a 3) - Siegfried (Code Geass), Nobel Gundam (G Gundam)
    32) Innovazione preferita nel genere - Tematiche adulte utilizzate in contesti realistici.
    33) Peggiore difetto "nel" genere - I Fanboy ed il Fanservice.
    34) Cosa miglioreresti nel genere - Metterei degli sceneggiatori capaci a scrivere le storie.
    35) Con che altro genere lo vedresti ben affiancato? - E' sempre figo mischiare sci-fi ed horror. Fatto bene però.

    Perfetto, adesso andiamo nello specifico. Parliamo di RW.

    36) Staffer preferito (Se dite Wy per le TETTEH verrete immediatamente bannati) - Tutti e tre, non posso scegliere tra loro.
    37) Shiyu preferito - Vedi alla voce "Il tuo maggior difetto"
    38) Cosa ti piace di questo forum - L'ambientazione realistica.
    39) Cosa non ti piace di questo forum - La skin di Arcueid sulla cuoca. Arcueid mi sta proprio antipatica XD
    40) Giocatore preferito - Wystal a mani basse.
    41) Personaggio preferito - Kaileen di conseguenza
    42) PNG preferito - Sakuya Hasakura e Devil
    43) Quest preferita - Nuclear Mice
    44) PNG che vorresti incontrare - Devil
    45) PG che vorresti incontrare - Lark Takaya
    46) Personaggio più sexy - Kaileen
    47) Personaggio più figo - Se devo essere sincero, per ora, non mi ispira nessuno.
    48) Personaggio più divertente - Secondo me Marika può darci soddisfazioni al riguardo.
    49) Personaggio che cambieresti (Non offenderti se parlano del tuo) - Per ora non mi pronuncio perchè alcuni personaggi, nei test, non mi convincono ma voglio attendere la fine degli stessi prima di parlare.
    50) Migliore coppia (anche immaginaria) - Kaileen e Marika mi farebbero... Troppo ridere. xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Reclute
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline offline
    Non posso perdermelo!!




    1) Vero nome - Tommaso
    2) Età - 27 anni
    3) Occupazione - Studente universitario / Editore
    4) Sogno nel cassetto - Fare un lungo viaggio nelle terre d'oriente.
    5) Definisciti con un solo aggettivo - Caparbio
    6) La tua più grande qualità - Calma
    7) Il tuo maggior difetto - L'egocentrismo
    8) Soprannomi notabili (non auto-attribuiti) - Felio (ormai è un secondo nome), Tommy
    9) Cosa dicono di te - "Lo hai fatto di nuovo!"
    10) Segno Zodiacale - Bilancia
    11) Orientamento religioso - Ateo
    12) Orientamento politico (si, puoi non rispondere) - Feudalesimo e Libertà ò__O/
    13) Colore preferito - Verde
    14) Numero preferito - 7
    15) Frase chiave - "Horaaaaaaa!!!" *urlato durante gli allenamenti*
    16) Animale preferito - Volpe
    17) Scegli un tarocco che ti rappresenti - Il Giudizio
    18) Passatempo preferito (1+) - Scrivere, leggere light novel, ascoltare J-rock/J-pop
    19) Facci un saluto! - "Hola!"
    20) Prenditi una pausa di tanto in tanto, il questionario è ancora lungo - "Credo che andrò ad apparecchiare la tavola..."



    16) Genere preferito - Fantasy
    17) Manga/Anime che ti ha più colpito - Tengen Toppa Gurren Lagann (è stato come scoprire il Metal da ragazzo... Poi non torni più indietro!)
    18) Manga/Anime che ti ha fatto maturare - Chrono Crusade. Parte con toni leggeri, ma il finale riesce a farti apprezzare la fugacità della vita come nient'altro.
    19) Manga/Anime che ti ha restituito un po' di infanzia - The Slayers: le avventure di Lina & co. mi riportano sempre ai vecchi cartoni di BimBumBam XD
    20) Manga/Anime che ti ha insegnato qualcosa che non sapevi - The Legend of Koizumi: il Mah-Jong è spettacolare anche in real, se lo sai giocare bene!!
    21) Ambientazione da cui sapresti trarre un ottimo GDR (Non importa che l'ambientazione sia valida): Per non quotare Shiyu -che mi ha anticipato- rispondo ToAruverse: con World Of Darkness è possibile creare una replica quasi perfetta di quell'ambientazione *sbav*
    22) Manga/Anime che ti ha fatto piangere - Lei l'Arma Finale (non l'ho più aperto da quando è uscito... rischio troppo!!!)
    23) Manga/Anime che ti ha fatto ridere di più - Kore wa zombie desu ka. Riesce a sorprendere ad ogni episodio!
    24) Indica il personaggio di Manga/Anime che maggiormente ti rappresenta - Così su due piedi direi Takumu Mayuzumi di Accel World.
    25) Peggior Manga/Anime che tu abbia mai visto (Non offenderti se qualcuno cita qualcosa che ti piace eh) - Il manga di Fate/Stay Night/L'anime di Tsukihime. Ah, che sciocco... NON ESISTONO!!



    26) Serie sci-fi più importante per te a livello "di critica" - Evangelion (per quanto non la prima del genere) è stata una serie che ha permesso agli anime sci-fi di entrare in una nuova era.
    27) Real Robot preferito (fino a 3) - M9 Gernsback (Full Metal Panic), Gundam Astray (Gundam Seed), Derthing (Break Blade)
    28) Super Robot preferito (fino a 3) - Raftclanz (SRW J), Ryunpee (SRW J), Vox e Ovid vari (Rinne no Lagrange)
    29) Navicella spaziale preferita (fino a 3) - Soyokaze (Irresponsible Captain Taylor), MS Macross Quarter (Macross Frontier)
    30) Altro veicolo preferito (fino a 3) - Bonta Suit!! (Full Metal Panic)
    31) Mecha/Nave/Veicolo meno gradito (fino a 3) - Un qualunque mecha di G Gundam (G Gundam), Aquarion e combinazioni varie (Aquarion/Aquarion evol)
    32) Innovazione preferita nel genere - Il cominciare a dare risposte alle domande del pubblico sul funzionamento delle tecnologie usate.
    33) Peggiore difetto "nel" genere - L'essere troppo legato al concetto [Volontà > Esperienza]. Fortunatamente qualcosa sta cominciando a cambiare...
    34) Cosa miglioreresti nel genere - Non comincerei a produrre storie senza mantenere almeno un livello qualitativo di trama/grafica costante.
    35) Con che altro genere lo vedresti ben affiancato? - Sci-fi si è sempre sposato bene col fantasy, mi piacerebbe vedere più produzioni del genere con una migliore spiegazione scientifico/tecnologica.



    36) Staffer preferito (Se dite Wy per le TETTEH verrete immediatamente bannati) - Dipende dalle circostanze. Da quanto visto finora Ryu è un grande QM, Lark spacca con la grafica -apprezzo quanto vi completate a vicenda- mentre Shiyu si è dimostrato l'indispensabile voce della ragione.
    37) Shiyu preferito - Quell'altro.
    38) Cosa ti piace di questo forum - E' il migliore GDR che conosco.
    39) Cosa non ti piace di questo forum - L'esiguo numero di staffer. E l'immagine di Misaka sul banner.

    Non fraintendetemi: adoro Misaka Mikoto e la trovo resa benissimo!! E' solo un problema quando mi arriva gente in camera -se mi trovo su RW- quando vedono quell'immagine mi guardano come se stessi andando su siti zozzi XDD

    40) Giocatore preferito - Yami. Come stile e resa dei suoi PG IMHO è una spanna sopra tutti...
    41) Personaggio preferito - Dan Howlet: secondo me è l'elemento centrale del nostro gruppo, e come caratterizzazione quello necessario per tenere unito il nostro team.
    42) PNG preferito - Probabilmente la dottoressa Simmons. Caratterialmente è molto simile a come mi immaginavo la ragazza di Subaru!! Mauser poteva essere un bel personaggio, ma la trama ha voluto diversamente T^T
    43) Quest preferita - TPP, che diamine! Ancora 7 post e sarà la più lunga del forum!! Yeah!!
    44) PNG che vorresti incontrare - Canaan: da 3-4 giri di post mi chiedo come reagirebbe Subaru avendo a che fare con lei.
    45) PG che vorresti incontrare - Nell'ordine: (a) Lian Lee: sono ancora indeciso se spararle, o cercare di capirla... (b) Gabriel Tassadar: personaggio notevole, uno dei più caratterizzati del forum (c) il Comandante Vegea: spero solo NON per rendere conto dei casini combinati in TPP >_>
    46) Personaggio più sexy - Da quello che ho letto finora, Kaileen vince con un certo stacco *^*
    47) Personaggio più figo - Ancora è presto per esprimere un giudizio, al momento in testa è Tassadar.
    48) Personaggio più divertente - Dan Howlett meritatamente al primo posto, segue Lian Lee
    49) Personaggio che cambieresti (Non offenderti se parlano del tuo) - Non metto bocca sulla caratterizzazione dei PG altrui. Come caratteristica, quello che -avendone l'occasione a livello di trama/interazione- non coglie la palla al balzo per far sapere a chi legge qualcosa su di sé.
    50) Migliore coppia (anche immaginaria) - Se la giocano Mai Izumi - Dan Howlett (dio, quanto sarebbe divertente!!) o Lian Lee - Mai Izumi (ce la vedo troppo Mai a rapire Lee e scappare via urlando "Kawaii Omochikaeri!!!"

    Edited by Felio86 - 25/10/2013, 15:33
     
    Top
    .
  3. Shiyu
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie per aver risposto!

    CITAZIONE
    - Il manga di Fate/Stay Night/L'anime di Tsukihime. Ah, che sciocco... NON ESISTONO!!

    MA LOL!

    CITAZIONE
    37) Shiyu preferito - Quell'altro.

    Vedo che hai capito subito il senso della domanda *_*

    CITAZIONE
    [...] mentre Shiyu si è dimostrato l'indispensabile voce della ragione.

    Se qualcuno leggesse questa frase comincerebbe a ridere pesantemente!
     
    Top
    .
  4. ShuichiRyuichi
     
    .

    User deleted


    Ne approfitto per presentarmi, visto che non ho avuto ancora occasione !
    -------
    Iniziamo CON qualche domanda di riscaldamento.
    1) Vero nome - Nadia
    2) Età – 27
    3) Occupazione – Geometra
    4) Sogno nel cassetto – Trasferirmi definitivamente in una città che adoro
    5) Definisciti con un solo aggettivo - Pazza
    6) La tua più grande qualità – Forza interiore
    7) Il tuo maggior difetto – Istintività
    8) Soprannomi notabili (non auto-attribuiti) – Lovely Lady, Silver Player
    9) Cosa dicono di te - Che dovrei imparare ad essere più egoista
    10) Segno Zodiacale – Ariete
    11) Orientamento religioso – Agnostico (mi sono avvicinata al Gattolicesimo)
    12) Orientamento politico (si, puoi non rispondere) – Rispondo con una citazione: "Si parla molto di chi va a sinistra o a destra, ma il decisivo è andare avanti e andare avanti vuol dire andare verso la giustizia sociale." [Alcide De Gasperi, Discorso, 1949]
    13) Colore preferito - Blu
    14) Numero preferito - 3
    15) Frase chiave – Miao *o*
    16) Animale preferito - Gatto
    17) Scegli un tarocco che ti rappresenti - La Papessa
    18) Passatempo preferito (1+) – Cucina, Grafica, GDR by forum, Musica, Anime e manga, fitoterapia e un’infinità di altri che elencarli tutti insieme non finirei più.
    19) Facci un saluto! – Tao =)
    20) Prenditi una pausa di tanto in tanto, il questionario è ancora lungo – oh bene, ne approfitto per assaggiare il thè verde alla ciliegia che mi hanno regalato.

    Bene, passiamo al mondo degli anime e dei manga.

    16) Genere preferito – Seinen /Josei
    17) Manga/Anime che ti ha più colpito - Puella Magi Madoka Magica (tanti sono i motivi, dai colpi di scena della trama, fino ad arrivare a farmi pensare a tante cose …. Si può rinunciare a tutto ciò che hai per un desiderio?)
    18) Manga/Anime che ti ha fatto maturare – Dovrei fare un lungo elenco di titoli che mi hanno aiutato a crescere perché ogni anime/manga lascia un qualcosa dentro. Andrò contro tendenza e citerò i meno pensabili: Ayashi no Ceres (presenta temi come la perdita di una persona cara, il suicidio, l'amore e il sesso, che quando lo vidi mi aiutò a superare una perdita e maturare come donna), Death Note (strano vero? Ebbene Light a me ha fatto capire che il fine non giustifica MAI i mezzi) e Fushigi no umi no Nadia (da piccola Nadia della pietra azzurra mi insegnò che non era importante il proprio ruolo nel mondo dovuto alla nascita, ma cosa si voleva essere. Buono o cattivo? Ci vorrebbe un mega-spoiler per spiegare XD).
    19) Manga/Anime che ti ha restituito un po' di infanzia - Kodomo no Omocha che ho riletto da poco
    20) Manga/Anime che ti ha insegnato qualcosa che non sapevi – Un po’ tutti gli anime mi hanno insegnato qualcosa.
    21) Ambientazione da cui sapresti trarre un ottimo GDR (Non importa che l'ambientazione sia valida) –quella del progetto multimediale .hack. (Avevo iniziato a creare un forum ispirato a The World, ma mi mancava staff)
    22) Manga/Anime che ti ha fatto piangere - Una Tomba per le Lucciole.
    23) Manga/Anime che ti ha fatto ridere di più - Gravitation
    24) Indica il personaggio di Manga/Anime che maggiormente ti rappresenta – Devo per forza citarne due: Shuichi Shindou e Ryuichi Sakuma di Gravitation. Come potete vedere Shuichi e Ryuichi compongono il mio nick e non è un caso anche se sono due ragazzi. XD
    25) Peggior Manga/Anime che tu abbia mai visto (Non offenderti se qualcuno cita qualcosa che ti piace eh) – Non mi viene nulla in mente ora, editerò prima o poi.

    Ok, altro giro altra corsa, passiamo propriamente al nostro caro genere sci-fi!

    26) Serie sci-fi più importante per te a livello "di critica" – Non sono appassionata di tale genere quindi eviterò di rispondere
    27) Real Robot preferito (fino a 3) – Leggasi la risposta data prima
    28) Super Robot preferito (fino a 3) – Fare riferimento alla risposta n° 26
    29) Navicella spaziale preferita (fino a 3) - *pensa a quante altre domande non sa come rispondere*
    30) Altro veicolo preferito (fino a 3) - //
    31) Mecha/Nave/Veicolo meno gradito (fino a 3) - //
    32) Innovazione preferita nel genere - //
    33) Peggiore difetto "nel" genere - //
    34) Cosa miglioreresti nel genere - //
    35) Con che altro genere lo vedresti ben affiancato? - //

    Perfetto, adesso andiamo nello specifico. Parliamo di RW.

    36) Staffer preferito (Se dite Wy per le TETTEH verrete immediatamente bannati) – Si può dire tutti e 4? Se devo proprio scegliere direi Ryu, per professionalità e per la sua disponibilità e continua presenza.
    37) Shiyu preferito – Ovviamente il mio fratellone XD, ma dirò Wei! [X] l'adoro *o*
    38) Cosa ti piace di questo forum – Seppur non conosco bene il genere sci-fi, mi piace la qualità del gdr e per me rappresenta una sfida personale riuscire a interpretare anche in un contesto che non conosco bene.
    39) Cosa non ti piace di questo forum – //
    40) Giocatore preferito – Avrei due nomi, ma uno è troppo scontato, quindi dico Pitagora.
    41) Personaggio preferito - //
    42) PNG preferito - //
    43) Quest preferita - //
    44) PNG che vorresti incontrare - //
    45) PG che vorresti incontrare - //
    46) Personaggio più sexy – Misaki *o* (Non conoscendo ancora gli altri pg per scrivere qualcosa cito il mio futuro pg XD)
    47) Personaggio più figo – //
    48) Personaggio più divertente - //
    49) Personaggio che cambieresti (Non offenderti se parlano del tuo) – //
    50) Migliore coppia (anche immaginaria) – //

    -------
    Mancano però le domande 51) e 52), sapete?
    51) Tempo impiegato per compilare il test – ORE!!!!! Cavolo ok nel frattempo ho fatto altro ma certe domande dovevano essere ragionate. XD
    52) La tortura che riserveresti all’ideatore del test (sicuramente ti ha fatto soffrire) – Prima lo affogherei in una piscina di palline e poi lo strapazzerei così tanto di coccole fino a soffocarlo XD

    Edited by ShuichiRyuichi - 25/10/2013, 19:22
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    Sì, ma ragazzi Seinen e Josei non sono un "genere", ma un "target". XD

    CITAZIONE
    39) Cosa non ti piace di questo forum - L'esiguo numero di staffer. E l'immagine di Misaka sul banner.

    Non fraintendetemi: adoro Misaka Mikoto e la trovo resa benissimo!! E' solo un problema quando mi arriva gente in camera -se mi trovo su RW- quando vedono quell'immagine mi guardano come se stessi andando su siti zozzi XDD

    O_o. Francamente non comprendo come qualcuno possa pensare una cosa del genere di una ragazza in costume da bagno, massimo, e ripeto massimo, potrebbero trovarla un'immagine un po' sexy, ma a meno che tu non viva in un convento di clausura, non vedo cosa ci sia di zozzo >_>
    Se ci metto un maschio in costume che ti dicono? Che giri su siti a tematica gay? XD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    [...] mentre Shiyu si è dimostrato l'indispensabile voce della ragione.

    Se qualcuno leggesse questa frase comincerebbe a ridere pesantemente!

    Io, più che altro, non l'ho capita. O_o

    Edited by - Temari - - 25/10/2013, 20:24
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Reclute
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline offline
    CITAZIONE
    O_o. Francamente non comprendo come qualcuno possa pensare una cosa del genere di una ragazza in costume da bagno, massimo, e ripeto massimo, potrebbero trovarla un'immagine un po' sexy, ma a meno che tu non viva in un convento di clausura, non vedo cosa ci sia di zozzo >_>
    Se ci metto un maschio in costume che ti dicono? Che giri su siti a tematica gay? XD

    Felicissimo che ci sia una Misaka in costume, Lark!! Niente omoni muscolosi in costume please, o potente Admin nonché grafiQa u___U
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE (Felio86 @ 25/10/2013, 21:00) 
    CITAZIONE
    O_o. Francamente non comprendo come qualcuno possa pensare una cosa del genere di una ragazza in costume da bagno, massimo, e ripeto massimo, potrebbero trovarla un'immagine un po' sexy, ma a meno che tu non viva in un convento di clausura, non vedo cosa ci sia di zozzo >_>
    Se ci metto un maschio in costume che ti dicono? Che giri su siti a tematica gay? XD

    Felicissimo che ci sia una Misaka in costume, Lark!! Niente omoni muscolosi in costume please, o potente Admin nonché grafiQa u___U

    Son contenta che tu sia felicissimo, ma io ero seria quando chiedevo perché ti guardavano male! Una ragazza in costume non è niente di scabroso, quindi ero proprio curiosa di sapere, anche per evitarti ovvie figuracce visto il "problema"! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Reclute
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline offline
    Naaah, per farla breve a parte qualche ambiente che frequento sempre meno persone che conoscono apprezzano o apprezzano ancora anime e manga, e considerano immagini di quel genere "roba da malati nippofili".
    Ce n'è di gente così, che ci vuoi fare?

    Comunque non ti ci dare pensiero, l'ho messa come "non mi piace" ma era più ironico che altro. Dico davvero!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE (Felio86 @ 25/10/2013, 21:24) 
    Naaah, per farla breve a parte qualche ambiente che frequento sempre meno persone che conoscono apprezzano o apprezzano ancora anime e manga, e considerano immagini di quel genere "roba da malati nippofili".
    Ce n'è di gente così, che ci vuoi fare?

    Comunque non ti ci dare pensiero, l'ho messa come "non mi piace" ma era più ironico che altro. Dico davvero!

    Ok, tanto fra un po' sparirà, quindi nessun problema, tu magari non andarci proprio quando ci sono quel tipo di persone XD
    (Immagino che se mettevo la vaccona della bilboa - cosa che comunque non avrei mai fatto - questo genere di gente non avrebbe detto nulla... eh, che brutta la vita... ogni giorno una riscoperta più amara dell'altra)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lunatic Lilium ♫

    Group
    Aiuto Staff
    Posts
    11,974
    Location
    Dreamland

    Status
    Offline offline
    Ok, mio turno.

    Prima cosa, Shiyu qulo, hai cannato la numerazione delle domande.

    ---

    Iniziamo qualche domanda di riscaldamento.
    1) Vero nome - Sonia
    2) Età - 24
    3) Occupazione - Barista, cuoca ed universitaria a tempo perso.
    4) Sogno nel cassetto - diventare dittatrice. No, sono seria. Sarebbe un mondo migliore. Nel frattempo, fare la traduttrice di testi e/o l'editor.
    5) Definisciti con un solo aggettivo - Fusa.
    6) La tua più grande qualità - Tanta pazienza - ma sta per finire.
    7) Il tuo maggior difetto - tanti. Diciamo il fidarmi troppo facilmente.
    8) Soprannomi notabili (non auto-attribuiti) - Hm. Qula va bene?
    9) Cosa dicono di te - tante cose, però la prima che mi viene in mente è che dovrei pensare di più a me stessa.
    10) Segno Zodiacale - cancro
    11) Orientamento religioso - qualcosa esiste, ma non è nessun dio di cui parlano le scritture.
    12) Orientamento politico (si, puoi non rispondere) - antani con scappellamento prima a destra e poi a sinistra (leggasi come: fa schifo tutto)
    13) Colore preferito - blu pervinca
    14) Numero preferito - 12
    15) Frase chiave - 'Non mi interessa' o anche 'tette'
    16) Animale preferito - meow.
    17) Scegli un tarocco che ti rappresenti - il Mondo. Non l'ho scelto io, quando mi sono fatta leggere le carte è uscito quello. But i like it.
    18) Passatempo preferito (1+) - troppi. O meglio, mi appassiono in fretta alle cose, quindi faccio quel che mi va di fare.
    19) Facci un saluto! - tette per tutti *O*
    20) Prenditi una pausa di tanto in tanto, il questionario è ancora lungo - vado a farmi la doccia e torno.

    Bene, passiamo al mondo degli anime e dei manga.

    16) Genere preferito - non ne ho uno, basta che suddetto anime/manga mi dia un motivo per continuarlo.
    17) Manga/Anime che ti ha più colpito - Huh. Ai tempi, Evangelion senza alcun dubbio. E' da lì che mi si è aperto un mondo davanti.
    18) Manga/Anime che ti ha fatto maturare - penso che ogni buona opera dia qualcosa che faccia maturare
    19) Manga/Anime che ti ha restituito un po' di infanzia - qui copio Shu e dico Kodomo no Omocha. Il manga, però.
    20) Manga/Anime che ti ha insegnato qualcosa che non sapevi - Uhm.. non me ne viene in mente nessuno.
    21) Ambientazione da cui sapresti trarre un ottimo GDR (Non importa che l'ambientazione sia valida) - io non saprei trarre un buon gdr.
    22) Manga/Anime che ti ha fatto piangere - sono sentimentale se dico Mars? Ho pianto più volte.
    23) Manga/Anime che ti ha fatto ridere di più - Abenobashi, forse. o Excel saga. Boh, tanti.
    24) Indica il personaggio di Manga/Anime che maggiormente ti rappresenta - non ne ho idea.
    25) Peggior Manga/Anime che tu abbia mai visto (Non offenderti se qualcuno cita qualcosa che ti piace eh) - la seconda metà di Blassreiter. E' stato come prendere un buon anime, cagarci sopra e buttarlo nello scarico.

    Ok, altro giro altra corsa, passiamo propriamente al nostro caro genere sci-fi!

    Qui ammetto di essere carente. COnosco poco, quindi compilo quel poco che posso dire.

    26) Serie sci-fi più importante per te a livello "di critica" - ne ho viste troppo poche finora per dare un parere sensato
    27) Real Robot preferito (fino a 3) - Jehuty ;O;
    28) Super Robot preferito (fino a 3) - perdonatemi, ma se guido l'Angelg..
    29) Navicella spaziale preferita (fino a 3) -
    30) Altro veicolo preferito (fino a 3) -
    31) Mecha/Nave/Veicolo meno gradito (fino a 3) -
    32) Innovazione preferita nel genere -
    33) Peggiore difetto "nel" genere - qui lo so. Cercare di vendere alle ragazzine inserendo roba che non c'entra una fava e rovinando l'atmosfera che poteva benissimo essere realistica.
    34) Cosa miglioreresti nel genere - non sono nella posizione di poter giudicare. XD
    35) Con che altro genere lo vedresti ben affiancato? - Uhm. Penso che stia bene così come è.

    Perfetto, adesso andiamo nello specifico. Parliamo di RW.

    36) Staffer preferito (Se dite Wy per le TETTEH verrete immediatamente bannati) - io vi amo tutti.
    37) Shiyu preferito - di certo non questo qui.
    38) Cosa ti piace di questo forum - lo staff sempre presente, il fatto che addirittura venga esortata più volte a porre domande anche per i dubbi più banali
    39) Cosa non ti piace di questo forum - preferirei ci fossero più scene GdR, ma mi rendo conto che il motivo è perchè i test sono ancora in atto.
    40) Giocatore preferito - ngh. Se dicessi Shiyu dite che sono di parte?
    41) Personaggio preferito - Finora non ho visto nulla che mi abbia fatto pensare 'questo mi piace'. O meglio, ognuno ha i suoi pro, ma non sono stata colpita per davvero. Risponderei Kyo perchè lo conosco bene, ma Lian però mi ispira.
    42) PNG preferito - Huh. I png che ho visto finora hanno tutti qualcosa di particolare, quindi a costo di sembrare una persona orribile, al momento non mi esprimo. Forse quando finiranno le quest saprò meglio che risposta dare, prima li voglio vedere bene tutti.
    43) Quest preferita - LA MIA. HAHAHAHAHAHA.
    44) PNG che vorresti incontrare -
    45) PG che vorresti incontrare - sia Ryu che Lark, visto che esistono ma non esistono è_é
    46) Personaggio più sexy - passo.
    47) Personaggio più figo - nessuno finora mi ha dato di che pensare.
    48) Personaggio più divertente - Mai mi fa ridere.
    49) Personaggio che cambieresti (Non offenderti se parlano del tuo) - Qui dovrei dilungarmi, perchè dato che ho gusti diversi rispetto a tutti - come ogni essere umano - ci sarebbero tante cose che farei in maniera diversa. E vogliate scusarmi, ma non trovo il senso di dire 'ah, io questo l'avrei fatto così', per il semplice motivo che non l'ho fatto io.
    50) Migliore coppia (anche immaginaria) - Kaileen x chiunquevogliate. No, scherzo. Forse.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Reclute
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline offline
    1) Vero nome - Giovanni (anche se in effetti sono più le persone che mi chiamano Allen in Real O_ò)
    2) Età - 21
    3) Occupazione - Studente
    4) Sogno nel cassetto - Trovare una occupazione con uno stipendio decente, mettere su famiglia e non avere troppe preoccupazioni.
    In poche parole, essere felice
    5) Definisciti con un solo aggettivo - Meticoloso
    6) La tua più grande qualità - Riuscire ad essere onesto con gli altri
    7) Il tuo maggior difetto - Che a volte lascio andare troppo la bocca
    8) Soprannomi notabili (non auto-attribuiti) - Allien, Allen, Allen-sensei
    9) Cosa dicono di te - Che sono uno incredibilmente preciso, che non so tenere a freno la bocca e che parlo troppo...però che sono onesto con gli altri...più o meno XD
    10) Segno Zodiacale - Leone, ascendente Leone, derivato Leone
    11) Orientamento religioso - Ateo, convinto devoto alla scienza
    12) Orientamento politico (si, puoi non rispondere) - Al momento relativamente Indeciso
    13) Colore preferito - Nero
    14) Numero preferito - 13
    15) Frase chiave - "Beh, se vogliamo essere onesti..."
    16) Animale preferito - Gatto
    17) Scegli un tarocco che ti rappresenti - "Il Bagatto" ovvero colui che esprime la verità per quello che è, nel bene o nel male
    18) Passatempo preferito (1+) - Leggere, scrivere, disegnare e fantasticare...oltre a guardare Anime e giocare a Visual Novels ovviamente.
    19) Facci un saluto! - "Yo!"
    20) Prenditi una pausa di tanto in tanto, il questionario è ancora lungo - Hmmm, ho giusto da vedere un episodio di Arpeggio...

    Bene, passiamo al mondo degli anime e dei manga.

    16) Genere preferito - Seinen (Bellico)
    17) Manga/Anime che ti ha più colpito - Red Eyes (Per l'ambientazione, per come tratta la tematica della guerra dal punto di vista dei soldati e soprattutto per la dettagliatissima rappresentazione di un ambiente militare)
    18) Manga/Anime che ti ha fatto maturare - Il VN di MuvLuv, se può contare, per la sua bellezza, la sua intensità e di come sia riuscito a farmi immedesimare nei personaggi.
    Mi ha insegnato a credere un po' più in me stesso e mi ha spinto a pormi domande sul futuro che fino ad allora avevo evitato.
    19) Manga/Anime che ti ha restituito un po' di infanzia - The Slayers, come detto anche dal fratellone
    20) Manga/Anime che ti ha insegnato qualcosa che non sapevi - Oda Nobuna no Yabou, mi ha dato parecchie diritte sulla storia del Giappone feudale, e non solo, mi ha aiutato a passare un esame di Storia Giapponese! ò_ò/
    21) Ambientazione da cui sapresti trarre un ottimo GDR (Non importa che l'ambientazione sia valida) - MuvLuverse, probabilmente, ma anche il ToAru verse non sarebbe male...
    Oh e Strike Witches (Ma quello esiste già T__T)
    22) Manga/Anime che ti ha fatto piangere - ancora una volta è il Visual Novel di MuvLuv Alternative, credo sia stato l'unica volta che ho seriamente pianto a dirotto...
    23) Manga/Anime che ti ha fatto ridere di più - Se la battono Excel Saga e Kore wa Zombie Desu Ka? Ed entrambi li rivedo ogni volta con piacere
    24) Indica il personaggio di Manga/Anime che maggiormente ti rappresenta - Keima Katsuragi di The World God Only Knows.
    Specialmente alla luce degli ultimi sviluppi
    25) Peggior Manga/Anime che tu abbia mai visto (Non offenderti se qualcuno cita qualcosa che ti piace eh) -
    Di Manga senza dubbio Fate Stay Night, orripilante
    Saint Seiya Omega e ho detto tutto.

    Ok, altro giro altra corsa, passiamo propriamente al nostro caro genere sci-fi!

    26) Serie sci-fi più importante per te a livello "di critica" - "Gundam", per avere introdotto una grandissima quantità di pubblico ad una nuova concezione della guerra tra "Robottoni"
    27) Real Robot preferito (fino a 3) - MS-18E Kampfer (Gundam) , F-22 Raptor (Muv Luv), Plan1065 - Eligor (Full Metal Panic)
    28) Super Robot preferito (fino a 3) - Daitarn III, Gurren Lagann, il misterioso Mecha di Harustein (Idolm@ster)
    29) Navicella spaziale preferita (fino a 3) - La Nadesico, Gli incrociatori di classe Baikal (Gundam 00), la Arcadia (Captain Harlock)
    30) Altro veicolo preferito (fino a 3) - Le SAA (Da Red Eyes), Le Powered Suits di Academic City (Da To Aru Majutsu no Index)
    31) Mecha/Nave/Veicolo meno gradito (fino a 3) - I Gundam di G-Gundam,
    32) Innovazione preferita nel genere - La rappresentazione della brutalità della guerra nella dimensione "civile"
    33) Peggiore difetto "nel" genere - Che a volte tendono a contraddirsi all'interno della stessa serie
    34) Cosa miglioreresti nel genere - Oggettivamente non saprei, bisognerebbe guardare serie per serie.
    35) Con che altro genere lo vedresti ben affiancato? - Fantasy, ma anche Storico Ucronico/Distopico non è male.

    Perfetto, adesso andiamo nello specifico. Parliamo di RW.

    36) Staffer preferito (Se dite Wy per le TETTEH verrete immediatamente bannati) - Ryu e Lark per l'impegno e soprattutto la capacità di riuscire a sopportarmi nonostante tutto.
    37) Shiyu preferito - " Quello dell' Episodio 27 "
    38) Cosa ti piace di questo forum - La cura che viene messa nella realizzazione di ogni singolo post, e la meticolosa attenzione ai dettagli
    39) Cosa non ti piace di questo forum - Che gli Staffer si accollino troppo lavoro.
    40) Giocatore preferito - E' dura, ma al momento sono indeciso tra Felio, Yami e Tassadar.
    41) Personaggio preferito - Escludendo Mai, per ovvie ragioni, ora come ora Subaru e Lee sono in un testa a testa.
    Uno brilla vanamente, ma Lee è caustica e CooDere QB ^__^"
    42) PNG preferito - Al momento Sakuya di "Nuclear Mice"
    43) Quest preferita - TPP che domande! XD
    44) PNG che vorresti incontrare - Canaan, perchè mi deve spiegazioni, e Alphard per chiederle se mi assume O_o"
    45) PG che vorresti incontrare - Lian Lee senza dubbio, ma vorrei anche fare 2 chiacchiere con Madoka con più comodo XD
    46) Personaggio più sexy - Hmmmm, dura al momento... per adesso passo la domanda, ci devo riflettere!
    47) Personaggio più figo - Alphard, ho un debole per le persone avvolte nel mistero e Cool.
    48) Personaggio più divertente - Howlett. No doubt.
    49) Personaggio che cambieresti (Non offenderti se parlano del tuo) - Mauser, ha il grosso difetto di essere MORTO >__<"
    50) Migliore coppia (anche immaginaria) - Howlett e Lee sento che mi spezzerebbero dalle risate.
    Ma confesso che una accoppiata Alheit e Solance sarebbe veramente cool.
    Se invece si tratta di Pairing io punto alla romanza cameratesca.
    Subaru - Vanadius!!! XD

    51) Tempo impiegato per compilare il test – Circa 45 minuti, ma mi ero già preparato alcune risposte
    52) La tortura che riserveresti all’ideatore del test (sicuramente ti ha fatto soffrire) – Beh, lo costringerei a Vedere Saint Seiya Omega, poi gli darei cinque minuti di pausa, e poi ripeterei modello Arancia Meccanica sino a che morte non sopraggiunga
     
    Top
    .
  12. Danteh ™
     
    .

    User deleted


    1) Vero nome - ma che domande! Dante, ovvio.... :shifty: no ok, anche se in effetti come nome mi è sempre piaciuto oltre per quello che rappresenta... comunque Gianni ( =_= ok sul serio: all'anagrafe è Giovanni, ma a me non piace... U.U )
    2) Età - 26
    3) Occupazione - Ascensorista
    4) Sogno nel cassetto - Metter su famiglia e vivere in una casa con tavernetta adibita a zona ricreativa (stile americano per intenderci ^_^ )
    5) Definisciti con un solo aggettivo - Sorprendente
    6) La tua più grande qualità - disponibilità verso il prossimo
    7) Il tuo maggior difetto - Delle volte esagero e dico cose di cui poi mi vergogno
    8) Soprannomi notabili (non auto-attribuiti) - sai che mi sfuggono?... O.o
    9) Cosa dicono di te - Che le cose sono due o mi si odia o mi si ama, con me non esistono vie di mezzo... Ma in fondo non si può star simpatici a tutti no?
    10) Segno Zodiacale - Acquario U.U credo ascendente Leone... credo...
    11) Orientamento religioso - Cristiano sulla carta. La chiesa ha troppi segreti che non vuol divulgare. Però questo Papa Francesco mi ispira fiducia
    12) Orientamento politico (si, puoi non rispondere) - C'è una tale confusione nella politica italiana. Credo che al momento nessuno possa rappresentare il cittadino italiano, nè un politico di destra nè uno di sinistra
    13) Colore preferito - azzurro
    14) Numero preferito - 8 (se lo ruoti di 90° significa infinito, bello vero? :) )
    15) Frase chiave - "Ehm, non vorrei fare il guastafeste..."
    16) Animale preferito - il pandaaaaaaaaaa
    17) Scegli un tarocco che ti rappresenti -Credo che "gli Amanti" e "l'Appeso" se la giochino a pari merito...
    18) Passatempo preferito (1+) - Leggere, scrivere, disegnare, photoshoppare, PES XD
    19) Facci un saluto! - "Credo che a breve andrò a ficcarmi sotto le coperte..."
    20) Prenditi una pausa di tanto in tanto, il questionario è ancora lungo - oh bene, devo sbrigarmi allora perchè ho sonno...

    Bene, passiamo al mondo degli anime e dei manga.

    16) Genere preferito - Ecchi, Hentai, Shonen (ok dai in generale un po' di tutto ... )
    17) Manga/Anime che ti ha più colpito - Non ne ho letti molti, ma Naruto secondo me è davvero un vortice di emozioni e colpi di scena che ti risucchia letteralmente...Anche la storia di Crazy zoo è molto profonda nonostante sia un manga molto corto.
    18) Manga/Anime che ti ha fatto maturare - Mah guarda, non saprei... Sono cresciuto con Holly e Benji, Dragonball, Starzinger, Kiss me Licia, Sailor Moon e tutti gli anime trasmessi in Italia almeno fino al 2002, poi sono arrivati FMA, Neon Genesis Evangelion, Gundam, e tutti i vari anime linkati da Allen :D
    Ognuno di questi anime mi ha insegnato qualcosa, valori che comunque mi sono stati trasmessi dai miei genitori; diciamo che mi hanno aiutato a rafforzarli e a farli miei.
    19) Manga/Anime che ti ha restituito un po' di infanzia - Recentemente? beh Star Driver senza dubbio :D ma anche Heart Catch! Pretty Cure... XD
    20) Manga/Anime che ti ha insegnato qualcosa che non sapevi - credo Bleach. non sapevo nulla circa gli shinigami prima di conoscerlo ^_^
    21) Ambientazione da cui sapresti trarre un ottimo GDR (Non importa che l'ambientazione sia valida) - penso l'universo di Star Wars... mi ha sempre affascinato il filo sottile che separa luce e ombra e le tante sfaccettature di contorno
    22) Manga/Anime che ti ha fatto piangere - Gundam Seed (Mwu ... T^T )
    23) Manga/Anime che ti ha fatto ridere di più - MM! (grazie Allen)
    24) Indica il personaggio di Manga/Anime che maggiormente ti rappresenta - Se la fusione esistesse anche per One Piece direi Zoro e Sanji ( solo che in quel caso invece di annullarsi, i difetti di uno si aggiungerebbero a quelli dell'altro XD )
    25) Peggior Manga/Anime che tu abbia mai visto (Non offenderti se qualcuno cita qualcosa che ti piace eh) - Anime? gran parte di quelli trasmessi su italia 1 ; Manga...uhm... Shaman King, nonostante inizialmente mi fosse piaciuto, alla fine mi ha lasciato con un senso di insoddisfazione e perplessità

    Ok, altro giro altra corsa, passiamo propriamente al nostro caro genere sci-fi!

    26) Serie sci-fi più importante per te a livello "di critica" - Evangelion mi è piaciuto subito (ok soprattutto per le tette di Misato Katsuragi) Gundam anche perchè è quello che conosco maggiormente, anche se sono cresciuto con Mazinga e roba simile.
    27) Real Robot preferito (fino a 3) - Gundam Exia, Union Flag (Custom II Type Graham), kyrios
    28) Super Robot preferito (fino a 3) - Tauburn, Gordian, Mazinga
    29) Navicella spaziale preferita (fino a 3) - ehm ...
    30) Altro veicolo preferito (fino a 3) - è tardiiiiiii .... XD
    31) Mecha/Nave/Veicolo meno gradito (fino a 3) - quelli disegnati male o giusto perchè devono esserci
    32) Innovazione preferita nel genere - Il fatto che si pensi di poter combattere una guerra con delle macchine antropomorfe gigantesche
    33) Peggiore difetto "nel" genere - alcuni dettagli che potrebbero aiutare lo spettatore a capire qualcosa di più vengono tralasciati per dare spazio a cose di secondaria importanza
    34) Cosa miglioreresti nel genere - non so, dipende dalla serie in oggetto, non si può fare di tutta l'erba un fascio...
    35) Con che altro genere lo vedresti ben affiancato? - uhm... si, come già detto il fantasy credo sia una buona aggiunta al genere.

    Perfetto, adesso andiamo nello specifico. Parliamo di RW.

    36) Staffer preferito (Se dite Wy per le TETTEH verrete immediatamente bannati) - Ok dai voglio vedere le TETTEEEEEEEEEEEHHHHHH XD
    Ryu non me ne volere ma scelgo Lark, che nonostante tutto cerca di essere presente per tutti noi
    37) Shiyu preferito - possiamo sorvolare? (non vi riferite al nostro Shiyu vero? XD )
    38) Cosa ti piace di questo forum - Beh senza dubbio l'impostazione grafica e la possibilità di confrontarsi con player davvero in gamba. Non credo di aver mai partecipato ad un gdr così ben strutturato e attento alla cura di ogni più piccolo dettaglio.
    39) Cosa non ti piace di questo forum - Che lo staff si accolli troppo lavoro, la rigidità in generale e soprattutto dei tempi di postaggio, la poca utenza dovuta probabilmente ad un livello gdristico già di per se elevato.
    40) Giocatore preferito - Beh, senza dubbio Allen è sempre stato il player che ha suscitato in me forti emozioni a livello gdristico, ma anche Yami Pitagora e Felio hanno tutto il mio apprezzamento anche perchè ruolo con loro ormai da tempo e adoro il loro modo di trasmettere emozioni attraverso i post...
    41) Personaggio preferito - Mai Izumi. Non so come Allen faccia a gestire in quel modo un personaggio di sesso opposto al suo.
    42) PNG preferito - Mauser ( forse per la fine poco dignitosa che ha fatto ... )
    43) Quest preferita - TPP :D speriamo nelle TETTEEEEEEEH della salvezza( ok delirio da sonno....)
    44) PNG che vorresti incontrare - Ryu Vegea.... Mi stuzzica l'idea di Far interagire Dan con il suo nuovo superiore
    45) PG che vorresti incontrare - Madoka in primis, ovvio >_< ma anche tutti gli altri...
    46) Personaggio più sexy - Sheril.... XQ_________ *sbaaaaaaaaaav*
    47) Personaggio più figo - Allen scusa ma Azzarderei Canaan.... XD (dannata stronza bastarda ti farò pentire di avermi distrutto lo Strike...anzi no, forse alla fine ti ringrazierò XD )
    48) Personaggio più divertente - ehm Madoka dopo gli ultimi post, ma anche Mai è sulla buona strada :D
    49) Personaggio che cambieresti (Non offenderti se parlano del tuo) - Ah il cambio pg adesso si può fare? XD
    50) Migliore coppia (anche immaginaria) - Mai Izumi e Madoka, sono davvero divertenti (e vai di doppi sensi!!!!) oppure Subaru e Kat
    51) Tempo impiegato per compilare il test – boh un'oretta credo.... 1 ora e mezzo =____="
    52) La tortura che riserveresti all’ideatore del test (sicuramente ti ha fatto soffrire) – Se fosse Ryu lo farei ammattire con post sconclusionati e totalmente privi di correttezze grammaticali... se fosse una lei invece.... TETTEEEEEEEH XD :ahah: :troll:
     
    Top
    .
  13. Shiyu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    51) Tempo impiegato per compilare il test – ORE!!!!! Cavolo ok nel frattempo ho fatto altro ma certe domande dovevano essere ragionate. XD
    52) La tortura che riserveresti all’ideatore del test (sicuramente ti ha fatto soffrire) – Prima lo affogherei in una piscina di palline e poi lo strapazzerei così tanto di coccole fino a soffocarlo XD

    Sapessi quanto c'ho messo io a CREARLO!

    CITAZIONE
    Sì, ma ragazzi Seinen e Josei non sono un "genere", ma un "target". XD

    Allora Horror e sci-fi. ;)

    CITAZIONE
    Io, più che altro, non l'ho capita. O_o

    Fa riferimento a quella volta in cui lui e Ryu facevano a gara a chi ce l'aveva più lungo, iniziando anche a diventare offensivi. Poi sono arrivato io con l'Astrofot e li ho messi tutti e due a... Ah no quello era Happy Days.

    (Si riferisce a quella volta che ho fatto da diplomatico su di una grossa incomprensione :) )

    CITAZIONE
    Iniziamo CON qualche domanda di riscaldamento.

    CITAZIONE
    Prima cosa, Shiyu qulo, hai cannato la numerazione delle domande.

    E per fortuna che siete le mie due sorelle! La prossima volta fate finta di niente XD

    CITAZIONE
    17) Scegli un tarocco che ti rappresenti - il Mondo. Non l'ho scelto io, quando mi sono fatta leggere le carte è uscito quello. But i like it.

    I MondI <--- Ssssssottile!

    CITAZIONE
    37) Shiyu preferito - di certo non questo qui.

    Vedo che mi volete tutti bene. Tranne Shu, anche se preferisce l'altro Shiyu.

    CITAZIONE
    40) Giocatore preferito - ngh. Se dicessi Shiyu dite che sono di parte?

    Nya <3

    CITAZIONE
    25) Peggior Manga/Anime che tu abbia mai visto (Non offenderti se qualcuno cita qualcosa che ti piace eh) -
    Di Manga senza dubbio Fate Stay Night, orripilante
    Saint Seiya Omega e ho detto tutto.

    Ah! Sapevo che qualcuno avrebbe citato Omega! PERO' vi sbagliate secondo me.
    Io pure lo denigravo abbastanza, ma se si prova a guardarlo nell'ottica di quel che è (Un rilancio della serie per i più giovani) è fatto pure benino (Specialmente andando avanti nella storia). Sul serio, dategli una seconda possibilità.
    Non potrà mai essere peggio di Saint Seiya Nex Dimension dopotutto... (Il Gold del Leone con un vero LEONE in armatura chiamato Goldie... OMG)

    CITAZIONE
    35) Con che altro genere lo vedresti ben affiancato? - Fantasy, ma anche Storico Ucronico/Distopico non è male.

    E qui mi trovi d'accordo!

    CITAZIONE
    37) Shiyu preferito - " Quello dell' Episodio 27 "

    Lo so, è stata una delle mie migliori performances

    CITAZIONE
    52) La tortura che riserveresti all’ideatore del test (sicuramente ti ha fatto soffrire) – Beh, lo costringerei a Vedere Saint Seiya Omega, poi gli darei cinque minuti di pausa, e poi ripeterei modello Arancia Meccanica sino a che morte non sopraggiunga

    Proprio per la mia risposta precedente, non otterresti molto :D

    CITAZIONE
    PES XD

    FIFA, Danteh? (Cit.)

    CITAZIONE
    27) Real Robot preferito (fino a 3) - Gundam Exia, Union Flag (Custom II Type Graham), kyrios

    Qualcosa mi fa supporre che ti sia piaciuto Gundam 00 XD

    CITAZIONE
    37) Shiyu preferito - possiamo sorvolare? (non vi riferite al nostro Shiyu vero? XD )

    E invece si! XD

    CITAZIONE
    52) La tortura che riserveresti all’ideatore del test (sicuramente ti ha fatto soffrire) – Se fosse Ryu lo farei ammattire con post sconclusionati e totalmente privi di correttezze grammaticali... se fosse una lei invece.... TETTEEEEEEEH XD :ahah: :troll:

    Il questionario l'ho creato io xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    Iniziamo qualche domanda di riscaldamento.

    1) Vero nome - Andrea
    2) Età - 28 (purtroppo)
    3) Occupazione - Nessuna (in cerca)
    4) Sogno nel cassetto - Vivere... ma son dettagli XD (Mettere su famiglia con Lark! Sposarla ed avere una bella bambina! *__*)
    5) Definisciti con un solo aggettivo - Pignolo, Stressato e Nervoso. (ne ho usati 3 almeno avete possibilità di scelta XD)
    6) La tua più grande qualità - Ne ho? Mmmmh boh Autorigenerazione cerebrale... mi consente di sopravvivere XD.
    7) Il tuo maggior difetto - Tutto il resto.
    8) Soprannomi notabili (non auto-attribuiti) - Vege, Ryu, Andre, Vé ed in ultimo Psiche (bei tempi le superiori XD)
    9) Cosa dicono di te - Mi piacerebbe saperlo XD
    10) Segno Zodiacale - Toro ascendente Leone
    11) Orientamento religioso - Nessuno
    12) Orientamento politico (si, puoi non rispondere) - Vorrei sinceramente si levassero dai coglioni XD
    13) Colore preferito - Nero e rosso
    14) Numero preferito - 31
    15) Frase chiave - la legge di Murphy!
    16) Animale preferito - Il lupo
    17) Scegli un tarocco che ti rappresenti - L'imperatore - indica l'inevitabilità di ciò che si deve affrontare
    18) Passatempo preferito (1+) - Modellismo, Gdr, Sci-fi, anime e manga
    19) Facci un saluto! - SHAKATAMMARRA'!
    20) Prenditi una pausa di tanto in tanto, il questionario è ancora lungo - vado a farmi un caffè... XQ___

    Bene, passiamo al mondo degli anime e dei manga.

    16) Genere preferito - Sci-fi/drama
    17) Manga/Anime che ti ha più colpito - Shinsekai Yori. Come trattare la figura dello psicocineta nel modo corretto, in un universo distopico e deviato realizzando uno specchio su di una società post apocalittica rigeneratasi su basi diverse e particolarmente diverse dall'etica che noi conosciamo. Una ricerca accurata sulla figura umana che è destinata senza ombra di dubbio ad annichilire se stessa.

    18) Manga/Anime che ti ha fatto maturare - Gunbuster, il senso della vita, della morte, ciò che c'è di umano, ciò che c'è di alieno (e quindi di sconosciuto) si mescolano in una grande metafora sullo spirito di autoconservazione dell'essere umano con tutti i difetti ed i pregi dello stesso. Un prodotto che sicuramente ha cambiato il mio modo di vedere gli anime. Più lo rivedo e più noto particolari che non avevo notato e noto quanto ci sia coerenza ed attinenza con ciò che la scienza oggi studia e ci lascia di volta in volta.

    19) Manga/Anime che ti ha restituito un po' di infanzia - Kemono no souja Erin: più che altro mi ha dato una bella finestra sulla maturazione che si ha dall'età infantile a quella adulta, anche se non l'ho visto tutto, sicuramente un anime stupendo nel suo inizio così coinvolgente, leggero e drammatico al tempo stesso.

    20) Manga/Anime che ti ha insegnato qualcosa che non sapevi - To Aru Majutsu No Index, mi ha insegnato quanto uno scrittore che mescola cose a cazzo non sappia gestirsi personaggi sgravi se non tramite l'inserimento di personaggi vuoti e uberpawa che con uno schiocco di dita risolvono tutte le situazioni possibili ed immaginabili. L'essenza del trash. La magia contro la tecnologia... una porcheria fotonica... per la serie: nessuno sa quale delle due vincerà... NOOOOOOOO ;___; povero me... cosa cazzo ho visto ;__________;

    21) Ambientazione da cui sapresti trarre un ottimo GDR (Non importa che l'ambientazione sia valida) - Blue drop, sicuramente un'ambientazione (quella dei manga di riferimento alla serie prequel) che sicuramente potrebbe essere originale ed anche particolarmente profonda/pesante ed interessante dal punto di vista psicologico

    22) Manga/Anime che ti ha fatto piangere - Now and then here and there ... Soon ;___;

    23) Manga/Anime che ti ha fatto ridere di più - Rinne no Lagrange. Detto questo detto tutto XD
    24) Indica il personaggio di Manga/Anime che maggiormente ti rappresenta - Una fusione aberrante di Rivaille Levi di Shingeki no Kyojin e di Shirai Kuroko di To Aru kagaku no Railgun... sono una cosa mostruosa lo so... XDDDD
    25) Peggior Manga/Anime che tu abbia mai visto (Non offenderti se qualcuno cita qualcosa che ti piace eh) - No... la lista sarebbe troppo lunga... ma comunque ci provo:
    Index, Gundam Age, Muv Luv total eclipse, Kyoshiro to towa no sora e potrei andare avanti all'infinito... ce ne sono di schifezze... fatte male, approssimativamente, con personaggi orrendi con storie banalissime... o partite da soggetti che erano buoni ma che poi sono andati in vacca...

    Ok, altro giro altra corsa, passiamo propriamente al nostro caro genere sci-fi!

    26) Serie sci-fi più importante per te a livello "di critica" - Gunbuster. Racchiude in sé tutto lo sci-fi che ha contraddistinto un'epoca: combattimenti, scienza, rivoluzione scientifica, progresso, follia, disperazione, annichilimento, l'ignoto, la paura, la vigliaccheria ed il valore della conoscenza. La summa massima di cosa significhi lo sci-fi.
    27) Real Robot preferito (fino a 3) - Tutti ma se proprio devo... Z Gundam, Hambrabi, GAT-04 Windam (ERIKAAAA! XQ___ Non potete capire... non ancora XQ___ )
    28) Super Robot preferito (fino a 3) - Tutti... ma anche qui... Gunbuster, Zambot 3 e GORDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!
    29) Navicella spaziale preferita (fino a 3) - Eltreum, Neo Nautilus e Nsx
    30) Altro veicolo preferito (fino a 3) - La Albion, la Mistral (di Kiddy Girl-and) e la SDF1
    31) Mecha/Nave/Veicolo meno gradito (fino a 3) - Mah... io reggo tutto...
    32) Innovazione preferita nel genere - La scienza è innovazione, quindi direi direttamente i temi trattati, anche se lo spazio ed i suoi misteri sono da sempre un punto fondamentale che mi muove ad amare questo genere.
    33) Peggiore difetto "nel" genere - I fan... raggiungono livelli di bimbomichiaggine allucinanti... non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare dicono...
    34) Cosa miglioreresti nel genere - Vedasi risposta precedente... Rispondendo più generalmente direi un certo ristagno di idee che mi piacerebbe si allargasse a toccare anche altri temi cari alla fantascienza. Riproporre sempre gli stessi canovacci va bene in Giappone, dove agli otaku piace vedere sempre le stesse cose per scovare le citazioni, ma per un pubblico mondiale direi che non basta. Per creare un "buon" prodotto ci vuole rinnovamento e maggiore ampiezza nonché elasticità sui temi trattati.
    35) Con che altro genere lo vedresti ben affiancato? - Horror-psicologico. Lo sci-fi si presta bene anche a scenari macabri e decisamente forti, vedasi Alien e Predator che sono importanti capitoli sci-fi ma contengono tematiche profondamente horror che sono di sicuro impatto per lo spettatore. Shinsekai Yori è uno Sci-fi che di certo rappresenta a pieno il concetto che volevo esprimere.

    Perfetto, adesso andiamo nello specifico. Parliamo di RW.

    36) Staffer preferito (Se dite Wy per le TETTEH verrete immediatamente bannati) - Lark, senza di lei non saprei davvero come fare... E' la mia beta tester per eccellenza, una fonte inesauribile di idee, controlla sempre la coerenza e le mancanze all'interno del mio lavoro e senza il suo apporto tutto ciò che avete visto non sarebbe stato possibile. Molto, anzi quasi tutto il lavoro che è stato fatto sul forum è stato partorito dalle nostre discussioni a casa sua o su Skype... quindi è lei la mia scelta.
    37) Shiyu preferito - Quello a 90°
    38) Cosa ti piace di questo forum - il fatto che sia un panorama filo-realistico di un futuro lontano, contenente al suo interno storie di persone che vivono un panorama drammatico. Direi anche la "durezza" con cui certi temi vengono trattati ed il fatto che siano espliciti e rivolti ad un pubblico "maturo" ovvero in grado di capirli ed accettarli nella loro completezza.
    39) Cosa non ti piace di questo forum - Niente
    40) Giocatore preferito - Nessuno
    41) Personaggio preferito - Nessuno
    42) PNG preferito - Come faccio a rispondere... XD La tristezza è che la maggior parte di essi non è ancora stata sviluppata e che le scelte possibili dei giocatori siano ristrette ad un ambito limitato. Fa tristezza quando di carne al fuoco ce n'è così tanta.
    43) Quest preferita - Red Dust. Senza ombra di dubbio. Non tanto per ciò che è stato fatto fino ad ora, ma per ciò che questa quest contiene e conterrà. Ci sono particolarmente affezionato.
    44) PNG che vorresti incontrare - Mmmmmh molti dei nomi che farei appartengono a PNG che non sono ancora comparsi quindi direi che mi astengo dal rispondere XD
    45) PG che vorresti incontrare - Lasciamo un alone di mistero anche qui.... Ryu è un punto di domanda interessante ghgh XD
    46) Personaggio più sexy - Madoka Kyouno XQ_____ guardare per credere [+] ... cioè... U__U waifu forever!
    47) Personaggio più figo - Figo... passiamo và XD
    48) Personaggio più divertente - Madoka senza dubbio. Sono morto leggendo i suoi post XD ma anche l'ultima parte del post di Lian Lee quando guarda Christian Courtney con sguardo assassino, dopo essere rimasta in corridoio perché la Simmons l'ha chiusa fuori dalla stanza, è stata notevole XDDDDD
    49) Personaggio che cambieresti (Non offenderti se parlano del tuo) - Non mi esprimo! *O*/
    50) Migliore coppia (anche immaginaria) - Ah... qui... posso senza dubbio dire la mia XD preparatevi...

    - Sono un fan sfegatato della coppia Mai x Mauser (XQ_______) quel vecchio balordo lolicon che va pazzo per le ragazzine! Vecchio marpione... (ho anche disegnato un'immagine hentai a tema! ghgh desiderosi di vederla eh XD scandali si consumano nell'hangar del Garuda U__U... e dopo che Mai è andata a cercare il buon tenente in hangar senza permesso Mauser l'ha punita! *___* MWAHUAUHAUH XD)
    - Lorak x Subaru è un MUST... i due veterani tra le rose che si amano così fortemente... è OTP assolutamente.
    - Dan x Subaru. Che dire se non che è stato amore a prima vista? Senza conoscere i trascorsi del veterano della Mithril la giovane promessa dell'Alleanza scopre in lui "lati nascosti" che nessuno avrebbe mai pensato di scoprire... credetemi è veramente un pairing HOT!
    - Crot x Mai.... Si amano. Ma di uno di quegli amori malati e perversi da consumarsi con violenza e passione... magari con sottofondo musicale la musichetta a 8 bit di super mario bros. O__O Sarebbe sexy!
    - Canaan x Dan... Anche qui. Quale dichiarazione migliore di una bomba regalo? Un amore "esplosivo"!
    - La triage Mauser, Lorak, Subaru (Subaru in mezzo) aaaah il sapore della guerra... il sudore dei corpi versato sul campo di battaglia. E' eccitante per chiunque non trovate? XDDDDDD
    - Sono sempre stato attirato dal pairing Mai x Solance... Mi fa tanto violenza e ce la vedo proprio Mai nel "prima" sotto le coperte a pensare "non farmi male..." per poi nel "dopo" raggomitolata d'un lato tremante mentre Kat si fuma un bel sigaro XDDDDDDDDDD
    - Lian X Rachel... cazzo... qui si va nel pedo ma diavolo... dovremmo pur dare qualche soddisfazione alla povera dottoressa eh... che poi... sono una coppia già da come le vedi XD Le tifo in maniera smodata XD
    - Rachel x Christian. Ho sinceramente paura che, la repressione della dottoressa, potrebbe assolutamente essere deleteria per il povero veterano di Oz. XDDDDDDDDD
    - Gabriel x Subaru: la derivazione HOMO di Gabri renderebbe questo pairing così ricolmo di rose e luccichii che non vedo l'ora di vederli scambiarsi parole gentili da perfetti uomini di mondo XDDDD
    - Kaileen x Milliais... Sonia lo sa che è la mia perversione XD Lei che si farebbe qualunque cosa perché non affondare a piene mani nell'esperienza di un comandante del suo livello! Una donna che saprebbe sicuramente soddisfare ogni suo desiderio sisi O___O
    - Kyo x Alheit... Lo ha appena guardato e già lo odia! Insomma... è amore a prima vista! XDDDDD
    - Kyo x Rain... Anche qui... Kyo è in modalità arf arf XDDDDD
    - Subaru x Mithril... lui ama la Mithril! è un pairing con qualunque cosa appartenga all'organizzazione XD anche con il suo M9! O__O'' XDDDDD

    Potrei continuare all'infinito ma mi fermo qui... XD altrimenti mi uccido il cervello che già non ce la fa più di suo XDDDDDDDDD

    51) Tempo impiegato per compilare il test – 10000 anni... tra un momento di scazzo ed un altro XD
    52) La tortura che riserveresti all’ideatore del test (sicuramente ti ha fatto soffrire) – Ripetere 81 e più volte una certa parola di cui stiamo tenendo il conto di recente! AUHAUHUH XD lo so, sono un bastardo! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Edited by ryuvegea - 3/11/2013, 10:49
    Web
     
    Top
    .
  15. Shiyu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Sono sempre stato attirato dal pairing Mai x Solance... Mi fa tanto violenza e ce la vedo proprio Mai nel "prima" sotto le coperte a pensare "non farmi male..." per poi nel "dopo" raggomitolata d'un lato tremante mentre Kat si fuma un bel sigaro XDDDDDDDDDD

    Ma cos--

    CITAZIONE
    - Gabriel x Subaru: la derivazione HOMO di Gabri renderebbe questo pairing così ricolmo di rose e luccichii che non vedo l'ora di vederli scambiarsi parole gentili da perfetti uomini di mondo XDDDD

    Questa la vorrei vedere.

    CITAZIONE
    - Kyo x Alheit... Lo ha appena guardato e già lo odia! Insomma... è amore a prima vista! XDDDDD

    Odio a prima vista, oserei dire.

    CITAZIONE
    - Kyo x Rain... Anche qui... Kyo è in modalità arf arf XDDDDD

    Io la definirei più: non ti avvicinare troppo che ti stupro.

    CITAZIONE
    - Subaru x Mithril... lui ama la Mithril! è un pairing con qualunque cosa appartenga all'organizzazione XD anche con il suo M9! O__O'' XDDDDD

    *cade dalla sedia*

    CITAZIONE
    52) La tortura che riserveresti all’ideatore del test (sicuramente ti ha fatto soffrire) – Ripetere 81 e più volte una certa parola di cui stiamo tenendo il conto di recente! AUHAUHUH XD lo so, sono un bastardo! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Mi hai appena fatto strozzare con l'acqua. Prenditi le tue responsabilità.



    Comunque abbiamo il numero, il tarocco e l'animale in comune O_o NIUTAIP!
     
    Top
    .
15 replies since 25/10/2013, 11:04   409 views
  Share  
.