Mai Izumi

Pilota di ZGMF-1000/A1 Gunner ZAKU Warrior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Temari -
     
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    Per evitare una rottura del codice della scheda si riportano le correzioni qui di seguito. ^_^


    CITAZIONE
    subito dopo vengono i suoi occhi color nocciola, dal taglio ovale e poco accentuato che le conferiscono un aria decisamente poco matura.

    Nella descrizione fisica gli occhi dovrebbero essere rossi vista l'immagine, non nocciola.


    CITAZIONE
    Mai porta sempre in una fondina allacciata sul fianco una pistola laser da marina regalatale dal nonno in occasione del suo diciottesimo compleanno.

    Per quale motivo suo nonno gli regala un'arma d'assalto della fanteria mobile? E' un'arma un po' troppo non convenzionale per una ragazza di appena 18 anni ed anche se fa tiro al bersaglio di certo questa pistola non può esser utilizzata ad uso sportivo, meglio fornire diverse motivazioni per cui la possiede in modo che risulti più credibile.


    CITAZIONE
    Dopo aver subito le prime rovinose cadute infatti, la ragazza ha preso l'abitudine di indossare le protezioni in qualunque momento, persino sopra la normal suit per il pilotaggio dei Mobile Suit, cosa che ha subito suscitato l'ilarità di tutti i suoi compagni di corso.

    Che senso ha mettersi le protezioni sulla normal suit? Essa già possiede diversi strati di materiale protettivo composito ed elastico al proprio interno al fine di prevenire gli urti derivanti dai corpi vaganti nello spazio o semplicemente per resistere maggiormente alle forze G; per avvalorare questa scelta backgroundistica è meglio suffragare il tutto mediante adeguate motivazioni.


    CITAZIONE
    Nata nell' AD 2325 sulla colonia numero 4 di ZAFT, denominata April

    Siccome l'ambientazione è datata AD 2307 non puoi esser nata nel futuro XD e poi le colonie sono di PLANT non di ZAFT, ZAFT è il corpo militare che protegge PLANT.


    CITAZIONE
    primogenita di una famiglia agiata e benestante di mercanti spaziali

    Cosa intendi per mercanti spaziali? Detto in questa maniera la cosa rimane un po' vaga. Tieni conto che i viaggi interplanetari si fermano, per i civiili, fino all'atmosfera Gioviana. Solo le flotte delle Armate TOP e della U.N. Spacy valicano il confine del sistema solare oltrepassando Xena.


    CITAZIONE
    ha da sempre amato i Mobile suit, complice anche i racconti del nonno, che in gioventù aveva pilotato un GINN nella battaglia per l'astroporto di Odessa durante uno dei molti conflitti intrapresi dalla colonia per pacificare il territorio terrestre.

    Fermo restando che la battaglia di Odessa è stata intrapresa 14 anni prima rispetto all'ambientazione corrente del forum, e che i protagonisti in campo erano Federazione Terrestre e Zeon, ZAFT non può aver mai materialmente preso parte al conflitto poichè impegnata nella difesa del proprio spazio aereo. Se si vuol far riferimento a fatti facenti capo a ZAFT si può far capo a sporadici conflitti armati avvenuti tra i GINN e i Moebius dell'Alleanza Terrestre (altresì detta anche Alleanza Atlantica) che, negli anni di suo nonno, erano già in corsa per destabilizzare l'ordine di PLANT.


    CITAZIONE
    non fu certo una sorpresa per i genitori della ragazza quando essa espresse il desiderio di entrare nell' università paramilitare di robotica spaziale di January compiuti i 15 anni.

    E' un po' difficile andare all'università a 15 anni se non si è Coordinator o dei geni, meglio definire più accuratamente questa parte al fine di renderla più credibile.


    CITAZIONE
    Superato il dramma la sua famiglia la iscrisse allora all' accademia Zala di arti bellico/meccaniche, dove oltre a presentareuna spiccata attitudine alla meccanica si distinse in due discipline in particolare, la corsa e il tiro al bersaglio, tanto da vincere per ben due volte il proiettile d'argento e una volta addirittura il celeberrimo proiettile d'oro ai giochi scolastici intercoloniali.

    Tenendo conto che per un motivo o per un altro il tuo personaggio entrerà a far parte degli Irregulars, come giustifichi il fatto che è entrato in questa accademia? Sembra quasi un'accademia privata mentre invece presumo sia un'accademia militare di ZAFT. Specifica meglio questa parte.


    CITAZIONE
    Come fece notare all' intervistatore riguardo al fatto che suo nonno militasse nei corpi speciali di ZAFT "Oji-san o il mio vecchio nonnino se preferite,mi raccontava di essere riuscito a centrare l' occhio di un Adzam a oltre 6 chilometri di distanza facendolo saltare in aria con un solo colpo, il sangue non è acqua sapete?".

    Come ho evidenziato precedentemente suo nonno non può aver avuto scaramucce con i militari di Zeon indi per cui non può aver centrato nessun mezzo di quella fazione. Poi, tra l'altro, l'Adzam non ha occhi, solo finestroni attraverso i quali i suoi molteplici operatori possono vedre al di fuori.


    CITAZIONE
    Colpita dal suo modo di fare nobile eppure familiare e dai suoi ideali di giustizia si iscrisse, sebbene sotto falso nome (usò il cognome della madre, Kogami) memore delle precedenti disavventure, alla accademia militare riuscendo così ad essere ammessa senza troppi problemi.

    Ma l'accademia Zala di per sè è un'accademia militare, non può a soli 19 anni fare il percorso (in anni) di una persona di 30, ci sono troppe accademie di mezzo; ma poi, che senso ha cambiare nome? E come farebbe a falsificare i propri documenti? Nel database della colonia Mai è registrata con il cognome Izumi e siccome la documentazione e le sue esperienze varie sono registrate all'interno di detta banca dati, avrebbe dovuto hackerare il sistema per cambiarsi il nome, cosa per Mai letteralmente impossibile. Definire meglio questo punto.


    CITAZIONE
    Così, allo scoppio di una nuova guerra anche lei si è fatta trovare pronta e decisa a perseguire gli ideali di pace e armonia della sua eroina, e alla guida del suo mobile suit, ribattezzato da lei "crimson queen" è sicura che poco e nulla potrà interferire con la sua decisione.

    L'ambientazione del forum tratta di un corpo militare chiamato IRREGULARS di cui gli utenti fanno parte per un motivo o per un altro: vedendo ciò che hai scritto mi sembra di capire che tu non abbia letto bene ciò che viene riportato nell'ambientazione. In qualche modo Mai dev'essere coinvolta dal gruppo Irregulars per poi entrarne a far parte con il proprio Gunner Zaku Warrior (che a quanto pare é quello rosso di Lunamaria, quindi meglio cambiare l'immi in scheda); può aver benissimo militato in ZAFT per un periodo (precedente alla sua entrata negli Irregulars) ed in seguito può essere entrata nel corpo militare a cui fa capo il forum persino attraverso Lacus Clyne, accolita sostenitrice degli Irregulars nonchè conoscente del Comandante della base. Modifica il tuo background in funzione di questo. Se hai domande chiedi pure, ti verrà dato tutto il supporto possibile. ^________^


    Ultima nota: Manca la voce Storyboard all'interno della scheda.

    La scheda quindi risulta da correggere, aggiornamento del 16/09/09






     
    Top
    .
10 replies since 20/8/2009, 11:19   1903 views
  Share  
.