Mai Izumi

Pilota di ZGMF-1000/A1 Gunner ZAKU Warrior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Reclute
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline offline
    Name: Mai Izumi
    Code Name: /
    Surname: Rolling Star
    Age: 19
    Gender: Femmina
    Race: Coordinator
    Ethnic: Spazionoide (PLANT - Città di Aprilius), Giapponese
    Inborn Ability: Nessuna
    Rank: Recluta
    Ability Level: /
    Resistance: /
    Role: Pilota
    Mecha: ZGMF-1000/A1 Gunner Zaku Warrior (BAka-Hime)
    Target: Ciò che Mai desidera di più al mondo è provare a tutti il suo valore e perseguire gli ideali di pace galattica sbandierati da miss Clyne, tuttavia è mossa soprattutto da uno smodato amore per le macchine, e così non resisterà all'apprendere altre cose su nuove ed interessanti tecnologie qualora se ne presenti l'occasione.
    Conto: Link
    Storyboard: Link

    Emoticon

    ---
    « Beh, come ti stavo dicendo mi trovav...Whoah! Guarda!
    Guarda che curve, che linea, che portamento, e che profilo nobile e così cool!
    Quello è un GOUF! Un GOUF ti rendi conto?
    Altro che quegli stupidi modelli da rivista,
    è questa la quintessenza della bellezza!
    Aaaaaah, quanto vorrei poter salire su uno di quelli .....»

    ---


    Descrizione fisica: Mai, alta circa 1 metro e 70 è una ragazza atletica, molto, visto e considerato anche che la corsa è sempre stato il suo secondo hobby preferito, dopo il tiro al bersaglio ovviamente. La prima cosa che salta agli occhi tuttavia sono i capelli, tinti di rosa tanto spesso da aver radicalmente alterato il loro colore naturale in un tentativo di emulazione della Idol Lacus Clyne che per molti anni è stata il suo modello di riferimento; subito dopo vengono i suoi occhi di colore rossastro, dal taglio ovale e poco accentuato che le conferiscono un aria decisamente poco matura. Uno dei dettagli del corpo di Mai che la innervosisce di più è invece la pressochè totale mancanza di seno e la sola menzione a questa faccenda spesso è causa di spaventose sfuriate da parte della pilota (come due istruttori dell' accademia Zala hanno scoperto a loro spese durante un'addestramento con i mobile suit). La pelle chiara e poco abbronzata invece è una vera e propria sorpresa considerato il tempo che la ragazza passa all' aria aperta, tuttavia non è mai riuscita a scurirsi neanche un po' vuoi per il clima delle stazioni orbitanti, vuoi a causa di una devianza genetica di poco conto.

    Abbigliamento: Mai veste sempre lo stesso tipo di abbigliamento (possiede diversi esemplari per ogni capo di vestiario) tranne che l'uniforme in alcune occasioni e nonostante le proteste dei genitori non ha mai cambiato genere; sempre una maglia a maniche corte sopra un body scuro, un paio di shorts da ginnastica neri, una felpa del tour di Clyne (da cui non si separa mai) legata in vita, un paio di mezzi-guanti neri ed un paio di scarpe da ginnastica da corsa dall' aspetto estremamente pesante. Ogni tanto, quando si esercita al poligono di turo la ragazza tende ad indossare anche una fascia per proteggere la fronte dal sudore, oppure quando corre con i pattini indossa un' equipaggiamento anti-urto di tutto rispetto, con la sola eccezione del casco, mai portato. Le rovina i capelli dice.



    Carattere: Solare e spigliata Mai è la personificazione della gioia di vivere, sempre allegra e mai depressa non ricorda di essersi mai nemmeno messa a piangere, nemmeno una volta nella sua vita (Molte delle sue amiche e gran parte dei ragazzi suoi conoscenti hanno affermato in svariate occasioni che la ragazza può essere tranquillamente definita una appartenente alla categoria delle "genki [hyperactive] -girls"). Affronta le vicende della vita quotidiana con sprezzo del pericolo ed è dotata di una sicurezza in se stessa fuori dal comune, qualora ci sia un rischio da correre non si tirerà indietro in nessun caso tanto che la sua determinazione l'ha resa leggendaria tra i suoi amici, quando, inizialmente salita sui pattini, nonostante le numerose e rovinose cadute (che le hanno meritato il soprannome di rolling star *stella rotolante*) non ha smesso un giorno di esercitarsi sino a diventare estremamente abile nell' uso dei rollerblades. Inoltre Mai, forse a causa della fascia che porta con se sembra essere baciata dalla fortuna.
    Oltre a ciò la pilota coltiva tre grandi passioni: Gli sport in generale (tra cui predilige la corsa e il tiro al bersaglio), la meccanica e nella fattispecie i mobile suit, per i quali ha una vera e propria venerazione, che in alcuni casi arriva a sfiorare il fanatismo ed infine la musica.
    [Tra le sue cantanti preferite figurano Lin Minmay, Ranka Lee, Sheryl Nome e ovviamente Lacus Clyne, sebbene Mai preferisca ascoltare quest' ultima in solitudine, quando non vuole essere disturbata o quando ha bisogno di concentrarsi.]
    Tuttavia c'è una occasione nella quale il suo carattere muta radicalmente, ed è quando si esercita nel tiro al bersaglio, la sua impazienza si stempera trasformandola in una osservatrice calma e riflessiva, mentre una attitudine da cacciatore la porta persino a dimenticare di respirare mentre prende la mira.

    Emoticon2

    ---
    «Colpire un bersaglio in movimento
    non è affatto una cosa facile,
    devi fare qualcosa come....
    sì....ecco....così!
    Visto?»

    ---


    Nata nell' AD 2288 sulla colonia numero 4 di PLANT, denominata Aprilius, Mai Izumi, primogenita di una famiglia agiata e benestante che possedeva una ditta di trasporti operanti tra ORB e PLANT ha da sempre amato i Mobile suit, complice anche i racconti del nonno, che in gioventù aveva pilotato un GINN nelle forze di sorveglianza interna ed autodifesa di ZAFT. Svezzata a base di una dieta di allegria e racconti di eroiche gesta militari, non fu certo una sorpresa per i genitori della ragazza quando essa espresse il desiderio di entrare nell' istituto paramilitare di robotica spaziale di Ianuarius compiuti i 17 anni. Tuttavia a causa di una serie di incidenti di percorso (i suoi compagni di corso ricordano ancora l'espressione della direttrice quando trovò la ragazza infilata per metà dentro il radiatore della sua macchina alla ricerca di pezzi di ricambio) fu espulsa con l'impressionante record di 135 note di biasimo comportamentale e la promessa di un proiettile nel cranio da parte di un qualsiasi esponente del corpo docente se solo avesse rimesso piede nei cortili dell'istituto.
    La giovane trascorse quindi alcuni mesi della sua vita nel più totale sconforto esercitandosi costantemente nel tiro al bersaglio, placando la sua irrefrenabile passione per i mobile suit e nel suo nuovo hobby, la corsa con i rollerblades lungo gli sterminati parchi di Aprilius.
    Superato il dramma la sua famiglia la iscrisse allora alla meno prestigiosa, ma pur sempre rispettata, accademia militare Zala di arti bellico/meccaniche, dove oltre a presentare una spiccata attitudine alla meccanica si distinse in due discipline in particolare, la corsa e il tiro al bersaglio, tanto da vincere per ben due volte il proiettile d'argento e una volta addirittura il celeberrimo proiettile d'oro ai giochi scolastici intercoloniali.
    Come fece notare all' intervistatore riguardo al fatto che suo nonno avesse militato nei reparti mobili di ZAFT "Oji-san o il mio vecchio nonnino se preferite, mi raccontava di essere riuscito a centrare la cabina di pilotaggio di un Dagger a oltre 6 chilometri di distanza facendolo saltare in aria con un solo colpo, il sangue non è acqua sapete?".
    Fu proprio a quest'ultima manifestazione che incontro colei che sarebbe diventata il suo idolo, Lacus Clyne, la Idol-cantante pacifista che tanto aveva fatto per pacificare la sfera terrestre sanandone i conflitti schierandosi in prima linea per difendere gli innocenti.
    Nonostante l'avesse vista infinite volte sul grande e sul piccolo schermo non le aveva mai prestato grande attenzione, limitandosi ad apprezzare più le sue capacità artistiche come cantante che non i suoi sforzi e le sue abilità retoriche nel tentare di riportare la pace nel cosmo lacerato dai conflitti. Tuttavia non potè comunque fare a meno di essere colpita dal suo modo di fare nobile ed altruistico, dai suoi modi gentili e dai suoi ideali di giustizia, oltre che dalla determinazione che traspariva dai suoi occhi, che la riempì di una energia che mai sino ad allora aveva provato. Uscita fortificata e con un nuovo proposito di pace in mente, la ragazza venne pervasa da un forte desiderio e presela decisone che le avrebbe cambiato la vita. Avrebbe impiegato le sue abilità per aiutare il suo prossimo, e si immerse negli studi con adamantina convinzione e rinnovato vigore.
    Tuttavia più che le sue conoscenze come meccanica e pilota progredivano, così di pari passo crescevano le guerre e le stragi sulla terra e addirittura nello spazio, a causa di ciò la giovane si struggeva di giorno in giorno sempre di più mentre la sua determinazione nel far cessare ogni guerra si rafforzava sempre di più.
    L' occasione di diventare parte integrante delle forze che lottavano per mantenere la pace nell' universo le fu offerta quando un giorno, all'uscita dal corso di Ingegneria meccanico-spaziale avanzata trovò nel suo armadietto, tra le sue cose un data-disk privo di ogni dato identificativo eccetto che per un adesivo riportante il suo nome sulla custodia. Come fosse finito lì era un
    mistero, anche perchè l'armadietto non presentava alcun segno di effrazione nè di scasso; tuttavia Mai presa dalla curiosità mise il porta-dati nello zaino e lo portò a casa sua. Ritenendolo
    erroneamente una qualche dichiarazione d'amore la ragazza inserì il data-slate nel suo computer, stranamente però il messagio era criptato, aggiungendo stranezza alla vicenda.
    Spronata a risolvere il mistero e a decifrare il codice dall' entusiasmo e dal molto tempo libero a disposizione la giovane Coordinator si rimboccò le maniche e iniziò a dedicare tutta la sua attenzione alla decriptazione del file.
    Tanto fu il suo impegno che dopo sei estenuanti e ininterrotte ore di lavoro (oltre all'impiego di svariate bibite energetiche per hrimanere sveglia e in forze) trionfò finalmente sul malefico attrezzo scoprendo la chiave di lettura del file e accedendo finalmente alle informazioni che vi erano contenute.
    Non appena aprì la prima cartella di files per poco non cadde dalla sedia per la sorpresa.
    Quel piccolo Dischetto conteneva infomazioni scottanti. Vi erano montagne di documenti informativi, e leggendoli e divorandoli con lo sguardo in meno di una ventina di minuti Mai giunse a conoscenza dell' esistenza di un gruppo paramilitare fondata da Lacus Clyne in persona, oltre ad una miriade di informazioni sul personale, le risorse, gli ideali e persino la storia stessa dell' organizzazione segreta di pace della Idol galattica.
    Sfortunatamente non appena la giovane ebbe chiuso il file, dopo averlo consultati, un acre fumo nerastro iniziò a fuoriuscire dal terminale che la povera Izumi stava sfruttando,segnando così la fine di tutte le informazioni e indirettamente suo vecchio e affidabile computer.
    Superato in breve tempo il trauma della perdita dell' amato processore elettronico la giovane Izumi cercò di mettersi in contatto con gli appartenenti alla Faction e di convincerli delle proprie buone intenzioni, ma senza alcun apparente successo, non riuscendo mai neanche a trovare un appartenente ad essa.
    Tempo dopo, proprio mentre assisteva ad un concerto di Lacus la pilota venne finalmente avvicinata da un esponente dell' organizzazione guidata dalla Idol. La sorpresa della ragazza fu immensa, quando il suo contatto si rivelò essere nient'altri che suo nonno, Kyosuke Izumi.
    Questi le raccontò la parte di storia che aveva tenuto segreta a tutti sino a quel tempo; ai tempi della seconda Bloody Valentine War egli era infatti imbarcato come addetto agli armamenti sul ponte di comando dell'Eternal- la nave di Clyne in persona- tuttavia aveva deciso allo scopo di evitare possibili coinvolgimenti della famiglia, di tenere nascosti i suoi trascorsi.
    Inoltre ammise di essere stato lui a nascondere il file nell' armadietto della ragazza, con l'intenzione di assecondare i desideri della amata nipote, dopo aver forzato l'armadietto (Dando così una spiegazione anche alle misteriose e frequenti sparizioni di dolciumi nel frigo privato di Mai, solitamente chiuso ermeticamente...ma questa è un'altra storia).
    Fu dunque cosi che l'ammirazione della fanciulla per il nonno crebbe ancora di piu, e non fu certo una sorpresa quando pochi giorni dopo la giovane ricevette una mail protetta in cui le veniva comunicato che le era stato concesso di unirsi alla loro organizzazione e di poter cosi iniziare a lottare attivamente per la salvaguardia dell'universo.
    Decisa a perseguire i propri obbiettivi Mai termino in breve tempo gli studi ed inizio a lavorare assieme ai membri della Clyne faction impegnandosi in una serie di azioni militari di poco conto e piccole scaramucce contro pirati e terroristi oltre a partecipare attivamente come segretaria e membro personale dello staff della Idol in persona, accompagnandola in molti dei suoi tour e missioni di pace.
    Con Lacus Clyne Mai riusci ad instaurare presto un rapporto piu personale di quanto la ragazza avesse mai sperato, diventandone una intima amica e confidente.
    Dopo circa un anno dal suo arruolamento nella Faction alla figlia degli Izumi venne affidato l'incarico di andare a rinforzare le file degli Irregulars in quanto questi ultimi avevano subito diverse perdite negli ultimi tempi, prima tra tutte quella del Comandante Shwartz, disperso in missione.
    Cosi, dopo aver detto ai genitori di essere stata assunta a tempo pieno nello staff della cantante per rassicurarli (sapendo di poter contare sulla complicita del nonno) la pilota è stata fatta imbarcare su un trasporto diretto sulla terra assieme al suo mobile suit, cosi da poter finalmente partecipare attivamente in prima linea alla difesa della pace.

    [AD.2307]

    -6 Dicembre
    Caro Oji-san...
    Non appena siamo stati in grado di prendere contatto con gli irregulars è stata indetta una missione speciale per riorganizzare le truppe, una prova del fuoco dove io e le altre reclute potremo mettere alla prova le nostre capacità in una missione reale e mostrare quanto valiamo. Ti scrivo mentre ci stanno portando alla base Federale di Houston, ed una volta lì ci imbarcheranno su di una grossa nave da trasporto per poi partire alla volta dell’Alaska.
    La nostra destinazione, a quanto ci hanno detto, si chiama Macross City.

    P.S: Dai un abbraccio alla mamma da parte mia e salutami papà
    -tua Mai



    Equip1

    ---
    Lasgun: Una eccezione rispetto al normale equipaggiamento da pilota; questa arma era la preferita del nonno di Mai, Kyosuke Izumi.
    Egli la regalò alla nipote in occasione del suo diciottesimo compleanno per la sua difesa personale.
    La ragazza tiene solitamente questa arma in uno scomparto segreto (personalmente costruito da lei in uno dei suoi tentativi di customizzare il mezzo) sotto il sedile del mobile suit asssieme ad un kit di pronto soccorso e a svariate decine di attrezzi per riparazioni d'emergenza.
    Questa pistola del modello ISPA (Infantry Stockpile for Planetary Assault) costruita dalle Anaheim Industries, è un'arma dal design semplice e compatto che spara piccoli raggi di energia termica capaci di penetrare fino a 6mm di materiale ablativo non composito. Il caricatore contiene fino a 15 proiettili, tuttavia la cellula energetica può essere ricaricata esponendola alla luce solare oppure gettandola nel fuoco, sebbene quest'ultima opzione tenda ad accorciare la durata vitale della batteria.
    ---



    Equip2

    ---
    Runner Gear: Un particolare dell' abbigliamento della primogenita di casa Izumi che salta subito all'occhio è sicuramente l'equipaggiamento di protezione per rollerblade che si porta sempre dietro. Dopo aver subito le prime rovinose cadute infatti, la ragazza ha preso l'abitudine di indossare le protezioni in qualunque momento, persino (nonostante la loro inutilità) sopra la normal suit per il pilotaggio dei Mobile Suit cosa che ha subito suscitato l'ilarità di tutti i suoi compagni di corso.
    Tuttavia nonostante le risate la pilota non ha mai smesso di indossarle, poichè si è convinta che le portino fortuna, esattamente come la fascia.
    Le protezioni sono fatte di una lega di policarbonato e alluminio a memoria di forma che si adatta alla struttura fisica del portatore, cosa che garantisce una grande protezione mantenendo comunque invariata l'agilità di chi le indossa.
    ---



    Equip3

    ---
    Lacus Clyne headband: A prima vista questo oggetto assomiglia ad una fascia da portaresulla fronte, ed in effetti lo è. Tuttavia osservando con attenzione l'interno, si può scorgervi una piccola frase scritta a penna con una scrittura sciolta e fluente che recita così:
    "A Mai Izumi, con l'augurio che possa rendere precisa la tua mira e saldo il tuo cuore nei momenti difficili. Lacus Clyne".
    Si tratta infatti di una dedica scritta per la ragazza dalla idol in persona durante il suo tour,e da allora la fanciulla l'ha custodita con cura maniacale indossandola solo durante le esercitazioni di tiro. Se nasconda qualche segreto oppure no è un mistero, fatto stà che la media dei centri al bersaglio di Mai è a tutti gli effetti sbalorditiva quando veste la fascia.
    ---



    Equip4

    ---
    Fighting dagger: Questo piccolo pugnale, lungo circa 18cm è una arma di difesa personale e sopravvivenza in dotazione a tutti i piloti di mobile suit della accademia Zala, la sua lama monomolecolare in ceramica gli permette di non perdere il filo nemmeno dopo ripetuti usi lasciandone comunque intatta la percolosità. Il pugnale grazie al suo perfetto bilanciamento può essere tranquillamente lanciato e a questo fine fiene di solito tenuto allacciato in un apposito fodero sul petto, nel caso dei Mai, essendo destra viene tenuto sul lato sinistro.
    ---



    Equip5

    ---
    Golden Bullet: Questa piccola medaglia a forma di proiettile è un ricordo custodito gelosamente dalla pilota, esso è infatti il premio per la qualificazione al primo posto ai campionati intercoloniali di tiro al bersaglio di PLANT. Durante la sesta edizione infatti, la ragazza ha sbaragliato tutti i suoi avversari sino ad arrivare al primo posto, arrivando a pochi punti dal battere il record di April. Ma lavera ragione per cui Mai custodisce quell'oggetto, portandolo sempre al collo è che durante la premiazione il premio fu conferitole dalle mani di altri se non Lacus Clyne in persona, assieme alla fascia autografata che porta ancora con se.
    ---



    Emoticon3

    ---
    «Questa non è una macchina,
    è potere allo stato puro, è la forza contenuta nel metallo,
    se iniziamo a considerarla una macchina ideata per distruggere
    stiamo dimenticando che questa creazione
    è stata ideata per proteggere qualcosa»

    ---


    XXSP
    Attive:
    -dsdasdasdasdasd:
    -asdadasdasdasda:
    -asdadasdasda:

    Passive:
    -dsdasdasdasdasd:
    -asdadasdasdasda:
    -asdadasdasda:

    ---
    Vietata la copia anche parziale del codice contenuto in questa scheda
    Layout © by - Temari -
    Testi e contenuti © by Allen92
    Real Warfare GDR

    ---



    Edited by - Temari - - 18/3/2012, 00:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    Per evitare una rottura del codice della scheda si riportano le correzioni qui di seguito. ^_^


    CITAZIONE
    subito dopo vengono i suoi occhi color nocciola, dal taglio ovale e poco accentuato che le conferiscono un aria decisamente poco matura.

    Nella descrizione fisica gli occhi dovrebbero essere rossi vista l'immagine, non nocciola.


    CITAZIONE
    Mai porta sempre in una fondina allacciata sul fianco una pistola laser da marina regalatale dal nonno in occasione del suo diciottesimo compleanno.

    Per quale motivo suo nonno gli regala un'arma d'assalto della fanteria mobile? E' un'arma un po' troppo non convenzionale per una ragazza di appena 18 anni ed anche se fa tiro al bersaglio di certo questa pistola non può esser utilizzata ad uso sportivo, meglio fornire diverse motivazioni per cui la possiede in modo che risulti più credibile.


    CITAZIONE
    Dopo aver subito le prime rovinose cadute infatti, la ragazza ha preso l'abitudine di indossare le protezioni in qualunque momento, persino sopra la normal suit per il pilotaggio dei Mobile Suit, cosa che ha subito suscitato l'ilarità di tutti i suoi compagni di corso.

    Che senso ha mettersi le protezioni sulla normal suit? Essa già possiede diversi strati di materiale protettivo composito ed elastico al proprio interno al fine di prevenire gli urti derivanti dai corpi vaganti nello spazio o semplicemente per resistere maggiormente alle forze G; per avvalorare questa scelta backgroundistica è meglio suffragare il tutto mediante adeguate motivazioni.


    CITAZIONE
    Nata nell' AD 2325 sulla colonia numero 4 di ZAFT, denominata April

    Siccome l'ambientazione è datata AD 2307 non puoi esser nata nel futuro XD e poi le colonie sono di PLANT non di ZAFT, ZAFT è il corpo militare che protegge PLANT.


    CITAZIONE
    primogenita di una famiglia agiata e benestante di mercanti spaziali

    Cosa intendi per mercanti spaziali? Detto in questa maniera la cosa rimane un po' vaga. Tieni conto che i viaggi interplanetari si fermano, per i civiili, fino all'atmosfera Gioviana. Solo le flotte delle Armate TOP e della U.N. Spacy valicano il confine del sistema solare oltrepassando Xena.


    CITAZIONE
    ha da sempre amato i Mobile suit, complice anche i racconti del nonno, che in gioventù aveva pilotato un GINN nella battaglia per l'astroporto di Odessa durante uno dei molti conflitti intrapresi dalla colonia per pacificare il territorio terrestre.

    Fermo restando che la battaglia di Odessa è stata intrapresa 14 anni prima rispetto all'ambientazione corrente del forum, e che i protagonisti in campo erano Federazione Terrestre e Zeon, ZAFT non può aver mai materialmente preso parte al conflitto poichè impegnata nella difesa del proprio spazio aereo. Se si vuol far riferimento a fatti facenti capo a ZAFT si può far capo a sporadici conflitti armati avvenuti tra i GINN e i Moebius dell'Alleanza Terrestre (altresì detta anche Alleanza Atlantica) che, negli anni di suo nonno, erano già in corsa per destabilizzare l'ordine di PLANT.


    CITAZIONE
    non fu certo una sorpresa per i genitori della ragazza quando essa espresse il desiderio di entrare nell' università paramilitare di robotica spaziale di January compiuti i 15 anni.

    E' un po' difficile andare all'università a 15 anni se non si è Coordinator o dei geni, meglio definire più accuratamente questa parte al fine di renderla più credibile.


    CITAZIONE
    Superato il dramma la sua famiglia la iscrisse allora all' accademia Zala di arti bellico/meccaniche, dove oltre a presentareuna spiccata attitudine alla meccanica si distinse in due discipline in particolare, la corsa e il tiro al bersaglio, tanto da vincere per ben due volte il proiettile d'argento e una volta addirittura il celeberrimo proiettile d'oro ai giochi scolastici intercoloniali.

    Tenendo conto che per un motivo o per un altro il tuo personaggio entrerà a far parte degli Irregulars, come giustifichi il fatto che è entrato in questa accademia? Sembra quasi un'accademia privata mentre invece presumo sia un'accademia militare di ZAFT. Specifica meglio questa parte.


    CITAZIONE
    Come fece notare all' intervistatore riguardo al fatto che suo nonno militasse nei corpi speciali di ZAFT "Oji-san o il mio vecchio nonnino se preferite,mi raccontava di essere riuscito a centrare l' occhio di un Adzam a oltre 6 chilometri di distanza facendolo saltare in aria con un solo colpo, il sangue non è acqua sapete?".

    Come ho evidenziato precedentemente suo nonno non può aver avuto scaramucce con i militari di Zeon indi per cui non può aver centrato nessun mezzo di quella fazione. Poi, tra l'altro, l'Adzam non ha occhi, solo finestroni attraverso i quali i suoi molteplici operatori possono vedre al di fuori.


    CITAZIONE
    Colpita dal suo modo di fare nobile eppure familiare e dai suoi ideali di giustizia si iscrisse, sebbene sotto falso nome (usò il cognome della madre, Kogami) memore delle precedenti disavventure, alla accademia militare riuscendo così ad essere ammessa senza troppi problemi.

    Ma l'accademia Zala di per sè è un'accademia militare, non può a soli 19 anni fare il percorso (in anni) di una persona di 30, ci sono troppe accademie di mezzo; ma poi, che senso ha cambiare nome? E come farebbe a falsificare i propri documenti? Nel database della colonia Mai è registrata con il cognome Izumi e siccome la documentazione e le sue esperienze varie sono registrate all'interno di detta banca dati, avrebbe dovuto hackerare il sistema per cambiarsi il nome, cosa per Mai letteralmente impossibile. Definire meglio questo punto.


    CITAZIONE
    Così, allo scoppio di una nuova guerra anche lei si è fatta trovare pronta e decisa a perseguire gli ideali di pace e armonia della sua eroina, e alla guida del suo mobile suit, ribattezzato da lei "crimson queen" è sicura che poco e nulla potrà interferire con la sua decisione.

    L'ambientazione del forum tratta di un corpo militare chiamato IRREGULARS di cui gli utenti fanno parte per un motivo o per un altro: vedendo ciò che hai scritto mi sembra di capire che tu non abbia letto bene ciò che viene riportato nell'ambientazione. In qualche modo Mai dev'essere coinvolta dal gruppo Irregulars per poi entrarne a far parte con il proprio Gunner Zaku Warrior (che a quanto pare é quello rosso di Lunamaria, quindi meglio cambiare l'immi in scheda); può aver benissimo militato in ZAFT per un periodo (precedente alla sua entrata negli Irregulars) ed in seguito può essere entrata nel corpo militare a cui fa capo il forum persino attraverso Lacus Clyne, accolita sostenitrice degli Irregulars nonchè conoscente del Comandante della base. Modifica il tuo background in funzione di questo. Se hai domande chiedi pure, ti verrà dato tutto il supporto possibile. ^________^


    Ultima nota: Manca la voce Storyboard all'interno della scheda.

    La scheda quindi risulta da correggere, aggiornamento del 16/09/09






     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Reclute
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline offline
    CITAZIONE
    Nella descrizione fisica gli occhi dovrebbero essere rossi vista l'immagine, non nocciola.

    -Corretto-

    CITAZIONE
    Per quale motivo suo nonno gli regala un'arma d'assalto della fanteria mobile? E' un'arma un po' troppo non convenzionale per una ragazza di appena 18 anni ed anche se fa tiro al bersaglio di certo questa pistola non può esser utilizzata ad uso sportivo, meglio fornire diverse motivazioni per cui la possiede in modo che risulti più credibile.

    -Corretto-

    CITAZIONE
    Che senso ha mettersi le protezioni sulla normal suit? Essa già possiede diversi strati di materiale protettivo composito ed elastico al proprio interno al fine di prevenire gli urti derivanti dai corpi vaganti nello spazio o semplicemente per resistere maggiormente alle forze G; per avvalorare questa scelta backgroundistica è meglio suffragare il tutto mediante adeguate motivazioni.

    -Ho corretto, più o meno-

    CITAZIONE
    Siccome l'ambientazione è datata AD 2307 non puoi esser nata nel futuro XD e poi le colonie sono di PLANT non di ZAFT, ZAFT è il corpo militare che protegge PLANT.

    -Corretto, mio stupido errore di calcolo XD-

    CITAZIONE
    Cosa intendi per mercanti spaziali? Detto in questa maniera la cosa rimane un po' vaga. Tieni conto che i viaggi interplanetari si fermano, per i civiili, fino all'atmosfera Gioviana. Solo le flotte delle Armate TOP e della U.N. Spacy valicano il confine del sistema solare oltrepassando Xena.

    -Corretto-

    CITAZIONE
    Fermo restando che la battaglia di Odessa è stata intrapresa 14 anni prima rispetto all'ambientazione corrente del forum, e che i protagonisti in campo erano Federazione Terrestre e Zeon, ZAFT non può aver mai materialmente preso parte al conflitto poichè impegnata nella difesa del proprio spazio aereo. Se si vuol far riferimento a fatti facenti capo a ZAFT si può far capo a sporadici conflitti armati avvenuti tra i GINN e i Moebius dell'Alleanza Terrestre (altresì detta anche Alleanza Atlantica) che, negli anni di suo nonno, erano già in corsa per destabilizzare l'ordine di PLANT.

    -Ho fatto un casino bestiale... Ho confuso UC e CE....mi vergogno-

    CITAZIONE
    E' un po' difficile andare all'università a 15 anni se non si è Coordinator o dei geni, meglio definire più accuratamente questa parte al fine di renderla più credibile.

    -Corretto,il termine università era errato-

    CITAZIONE
    Tenendo conto che per un motivo o per un altro il tuo personaggio entrerà a far parte degli Irregulars, come giustifichi il fatto che è entrato in questa accademia? Sembra quasi un'accademia privata mentre invece presumo sia un'accademia militare di ZAFT. Specifica meglio questa parte.

    -Corretto
    Senon è chiaro ditemelo, provvederò a chiarificarlo,comunque l' idea è questa
    Dopo essersi iscritta all' Istituto ed essere stata espulsa quasi subito si è iscritta all' accademia militare da cui poi è fuggita-

    CITAZIONE
    Come ho evidenziato precedentemente suo nonno non può aver avuto scaramucce con i militari di Zeon indi per cui non può aver centrato nessun mezzo di quella fazione. Poi, tra l'altro, l'Adzam non ha occhi, solo finestroni attraverso i quali i suoi molteplici operatori possono vedre al di fuori.

    -O_O...NOOOOO,che idiota, ho confuso l'Adzam con il Bigro, e comunque avevo sbagliato lo stesso...me ne vergogno profondamente-

    CITAZIONE
    Ma l'accademia Zala di per sè è un'accademia militare, non può a soli 19 anni fare il percorso (in anni) di una persona di 30, ci sono troppe accademie di mezzo; ma poi, che senso ha cambiare nome? E come farebbe a falsificare i propri documenti? Nel database della colonia Mai è registrata con il cognome Izumi e siccome la documentazione e le sue esperienze varie sono registrate all'interno di detta banca dati, avrebbe dovuto hackerare il sistema per cambiarsi il nome, cosa per Mai letteralmente impossibile. Definire meglio questo punto.

    -Corretto-

    CITAZIONE
    L'ambientazione del forum tratta di un corpo militare chiamato IRREGULARS di cui gli utenti fanno parte per un motivo o per un altro: vedendo ciò che hai scritto mi sembra di capire che tu non abbia letto bene ciò che viene riportato nell'ambientazione. In qualche modo Mai dev'essere coinvolta dal gruppo Irregulars per poi entrarne a far parte con il proprio Gunner Zaku Warrior (che a quanto pare é quello rosso di Lunamaria, quindi meglio cambiare l'immi in scheda); può aver benissimo militato in ZAFT per un periodo (precedente alla sua entrata negli Irregulars) ed in seguito può essere entrata nel corpo militare a cui fa capo il forum persino attraverso Lacus Clyne, accolita sostenitrice degli Irregulars nonchè conoscente del Comandante della base. Modifica il tuo background in funzione di questo. Se hai domande chiedi pure, ti verrà dato tutto il supporto possibile. ^________^

    -Corretto
    Ah,per l'immagine nel link ci sono due pulsanti con cui si può vedere le varie colorazioni, purtroppo come colore appare quello di base....
    Giusto una domanda, il Sazabi immagino sia ad uso esclusivo di Char,giusto?-


    Accidenti,l'ho modificata talmente tante volte eppure non me ne sono mai accorto =_=....Scusate, l'ho modificata correggendo (si spera) gli errori....mi sento uno stupido.....

    Spero vada bene ora


    Edited by RW Staff - 14/6/2010, 19:01
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    Ecco il nuovo giro di correzioni :ph34r:

    CITAZIONE
    Mai tiene, riposta in uno scomparto sotto il sedile della cockpit del suo mobile suit, la pistola laser da marina dal nonno regalatale in occasione del suo diciottesimo compleanno (Dietro la promessa di utilizzarla solo in caso di estrema emergenza e solo nel caso il suo Zaku venisse abbattuto).

    Ora che hai aggiustato la linea temporale in cui ti iscrivi all'accademia militare di ZAFT la motivazione che porti può avere un senso, ma è quello che scrivi dopo a non averne: perchè mai un militare non dovrebbe usare una pistola del genere in ogni condizione in cui venga richiesto il suo utilizzo? E soprattutto perchè solo all'abbattimento del proprio mezzo? In teoria potrebbe scendere anche per circostanze diverse dal cockpit, per esempio per una perlustrazione a terra. In ultimo specifica che l'esercito di ZAFT ti ha dato il permesso di tenere quest'arma, perchè normalmente in un corpo militare, che non sia un gruppo irregolare, l'unico equipaggiamento che potresti tenere sarebbe quello standard da loro assegnatoti.


    CITAZIONE
    Colpita dal suo modo di fare nobile eppure familiare e dai suoi ideali di giustizia la ragazza abbandonò gli studi (pur essendo già avanti col programma scolastico) per poi trasferirsi sulla terra imbarcandosi su una delle navi gestite dai genitori ("presa in prestito" ha sempre puntualizzato) per andarsi ad unire alle fila degli IRREGULARS, una delle poche organizzazioni veramente dedite alla pacificazione dei conflitti in atto nel sistema solare.
    Così, allo scoppio di una nuova guerra anche lei si è fatta trovare pronta e decisa a perseguire gli ideali di pace e armonia della sua eroina, e alla guida del suo mobile suit, ribattezzato da lei "crimson queen" è sicura che poco e nulla potrà interferire con la sua decisione.

    Dopo che tu hai corretto i diversi errori che hai commesso hai evidenziato un'altra problematica: il tuo personaggio non può scappare verso la base degli Irregulars poichè la sua ubicazione è protetta da coordinate criptate. Come viene a sapere del corpo degli Irregulars? Per giungere al nostro corpo militare, tra l'altro prendendo "in prestito" lo Zaku Warrior dell'accademia, dovrebbe per forza mettersi in contatto con Lacus Clyne la quale sicuramente l'avrebbe reindirizzata al comando della base.
    Tra l'altro, piccola nota, cosa vuoi dire con "prendere in prestito" uno shuttle della famiglia? Mai ha rubato una delle navi della ditta dei suoi genitori? Se sì questi come l'hanno presa? Penso che come minimo ti stiano cercando a meno che non te lo abbiano concesso loro. Questo fermo restando che se Mai fosse venuta in contatto con la Clyne Faction essa avrebbe predisposto adeguati mezzi di trasporto per far giungere Mai alla base, quindi non sarebbe necessario per il tuo pg impadronirsi di un veicolo della propria famiglia per giungere sulla terra.


    CITAZIONE
    -Corretto
    Ah,per l'immagine nel link ci sono due pulsanti con cui si può vedere le varie colorazioni, purtroppo come colore appare quello di base....
    Giusto una domanda, il Sazabi immagino sia ad uso esclusivo di Char,giusto?-


    Accidenti,l'ho modificata talmente tante volte eppure non me ne sono mai accorto =_=....Scusate, l'ho modificata correggendo (si spera) gli errori....mi sento uno stupido.....

    Spero vada bene ora

    Riguardo all'immagine dello Zaku invece di mettere direttamente il link alla pagina di MAHQ, metti quello che porta direttamente all'immagine dello Zaku di Lunamaria, così che chi visualizza la scheda non si possa confondere.
    Riguardo al Sazabi, esso è ad uso esclusivo di Char, l'unica versione attualmente utilizzabile che assomigli vagamente alle forme di questo mobile suit è quella del Geara Doga Psychommu Test Type.


    Correggi quanto c'è ancora da correggere poi vediamo se va bene ^____-
    P.S. Non sentirti uno stupido, capita a tutti di sbagliare. L'importante è imparare dai propri errori XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous


    Altre correzioni!



    CITAZIONE
    istituto paramilitare di robotica spaziale di Ianuarius

    dove oltre a presentare una spiccata attitudine alla meccanica si distinse in due discipline in particolare, la corsa e il tiro al bersaglio, tanto da vincere per ben due volte il proiettile d'argento e una volta addirittura il celeberrimo proiettile d'oro ai giochi scolastici intercoloniali.

    A questo punto sorge un dubbio: perché adesso Ryu mi dice che Izumi é una Coordinator (e tu lo scrivi pure in scheda) quando qui
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E' un po' difficile andare all'universita a 15 anni se non si e Coordinator o dei geni, meglio definire piu accuratamente questa parte al fine di renderla piu credibile.

    -Corretto,il termine universita era errato-

    si evince che dopo la correzione che ti ho fatto hai praticamente detto che Izumi non ha frequentato l'università - dicendo che era un termine errato - visto che non era né un genio né una Coordinator (e quindi Natural)?
    Adesso che dici che è una coordinator il fatto che lei abbia ritardato gli studi e che non abbia potuto avere una vita scolastica più regolare viene a sembrare assurdo, perché le potenzialità intellettive per poter affrontare tale percorso scolastico le aveva, se era Coordinator fin dall'inizio.
    Resta da capire perché adesso é saltato fuori sto dettaglio vista quella risposta alquanto chiara sul fatto che Izumi non era una Coordinator...


    CITAZIONE
    Fu proprio a quest'ultima manifestazione che incontro colei che sarebbe diventata il suo idolo, Lacus Clyne, la Idol-cantante pacifista che tanto aveva fatto per pacificare la sfera terrestre sanandone i conflitti schierandosi in prima linea per difendere gli innocenti.
    Colpita dal suo modo di fare nobile ed altruistico, dai suoi modi gentili e dai suoi ideali di giustizia la ragazza inizio a provare un forte desiderio di aiutare il prossimo,e si immerse negli studi con rinnovato vigore.

    A questo punto sorge spontanea una domanda: siccome Lacus da 6 anni a questa parte é sempre stata al centro dell'attenzione - a promulgare i suoi ideali di pace facendo anche discorsi plateali su megaschermi in mondo-visione - come mai Izumi viene a contatto con le sue idee ed i suoi ideali soltanto a questo concerto? Cosa pensava di lei prima di ciò? Lacus c'é sempre stata e Izumi non può non averla mai vista/sentita prima del live di cui parli.


    CITAZIONE
    Come fossero finiti li era un mistero

    Tu sai, come giocatore, perché erano lì? C'é un qualche motivo tuo per cui quei file erano disponibili a portata di mano per Izumi? Perché risulta alquanto strano che certi file siano reperibili dal database di una scuola/istituto.


    CITAZIONE
    la giovane ricevette una mail in cui le veniva comunicato che le era stato concesso di unirsi, tramite loro, agli Irregulars e di poter cosi iniziare a lottare attivamente per la salvaguardia dell'universo.

    Siccome il tutto si sta facendo più problematico del previsto, e da quel che hai scritto sembra che Mai cerchi la faction per entrarci piuttosto che per entrare negli Irregulars, non é meglio che lei entri a far parte della fazione di Lacus per un breve periodo per poi venire trasferita agli Irregulars?
    In questo modo, permanendo per un periodo nella fazione, avresti poi solidi motivi per poterla far migrare agli Irregulars, invece di farlo subito ed in modo apparentemente privo di motivazioni (magari tramite un discorso direttamente con Lacus, la quale la manda da noi come suo emissario...), facendo così la parte dell'esponente della Clyne faction inviato direttamente dalla Idol - su raccomandazione della stessa - alla base Irregulars.
    Come lo hai scritto tu adesso sembra un tantino troppo affrettato, anche perché non vi é reale interesse (da quello che tu scrivi quando trovi i dati sugli Irregulars) del personaggio nell'entrare nel nostro corpo, visto che cerca subito la Clyne Faction senza esplicitare che lo fa espressamente per cercare gli Irregulars, quindi si può pensare che lo faccia per abbracciare assieme ad essa gli ideali di pace/giustizia di Clyne.


    CITAZIONE
    su una navetta preprogammata diretta in Canada

    Te la conto come narrazione ma sappi che il tuo personaggio, soprattutto alla prima volta che si reca alla base, non sa dove essa si trova.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Reclute
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline offline
    Speriamo vada bene, adesso non sò più che fare XD


    Edited by RW Staff - 14/6/2010, 19:03
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE
    Mai giunse a conoscenza dell' esistenza di un gruppo paramilitare fondata da Lacus Clyne in persona nata da quella che un tempo era stata l'alleanza delle tre navi,

    Guarda che La Clyne Faction (il gruppo paramilitare fondato da Lacus) non è nato dall'alleanza delle tre navi (L'Archangel, l'Eternal e la Kusanagi) ma ne faceva solo parte. La Clyne Faction è sempre stata un'organizzazione a sè, ed esisteva prima che fu stipulata l'alleanza.
    Quindi modifica questo pezzo in funzione di quanto ti ho detto, dopodiché ti approvo la scheda. ^___-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Reclute
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline offline
    Moddato^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Phyisical Canceller Zenkai: Exotic Manoeuvre!

    Group
    Admin - GM
    Posts
    7,643
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Anonymous Anonymous
    Scheda approvata, aggiornamento del 15/04/2010

    Prossimamente verranno modificati i messaggi contenenti le schede postate nel topic. Modifica quella di inizio thread postandoci quella giusta, perché le altre verranno eliminate onde evitare confusione. ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Reclute
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline offline
    voilà^^
     
    Top
    .
  11. RW Staff
     
    .

    User deleted


    Topic ripulito, aggiornamento del 14/06/2010
     
    Top
    .
10 replies since 20/8/2009, 11:19   1901 views
  Share  
.